Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
esattamente, probabile hai ripristinato solo /system/app e non preload/app ;)
yeah u.u
curiosità: dite che è meglio disisntallare invece di congelare le app che non vengono usate?
-
Non riesco a scaricare la rom....nessuno di voi ha avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
yeah u.u
curiosità: dite che è meglio disisntallare invece di congelare le app che non vengono usate?
O meglio la via di mezzo: Greenify ;):D
Quote:
Superacc
Non riesco a scaricare la rom....nessuno di voi ha avuto problemi?
No... A parte la velocità di download.. Ma colpa del server nel mio caso avendo la fibra ottica... :cool::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
dubledude
è cambiata la base firmware...ho qualche dubbio ma si potrebbe provare
Mi conviene quindi aspettare per avere il multiwindows? ..credo che sia l'unica vera cosa che manca a questa Rom..l'ho appena flashata e mi sembra fantastica..
-
Quote:
LEO2589
O meglio la via di mezzo: Greenify ;):D
No... A parte la velocità di download.. Ma colpa del server nel mio caso avendo la fibra ottica... :cool::D
Non le voglio proprio vedere nel launcher..con titanium le congelo casomai mi servissero,ma il sistema ne risente?
-
Quote:
dubledude
Non le voglio proprio vedere nel launcher..con titanium le congelo casomai mi servissero,ma il sistema ne risente?
Perchè dovrebbe risentirne? Se non congeli app che servono a farlo girare non hai problemi...
-
Quote:
AlexC1984
Perchè dovrebbe risentirne? Se non congeli app che servono a farlo girare non hai problemi...
Perché lessi skorpion che disse una cosa del genere
Anche a voi scalda? Sarà il modem che è strano?xD
-
Quote:
dubledude
Perché lessi skorpion che disse una cosa del genere
Anche a voi scalda? Sarà il modem che è strano?xD
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s :cool:
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
-
Quote:
AlexC1984
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s :cool:
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
Mi tocca fare autopubblicità :rolleyes::D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
-
Quote:
themr87
esattamente, probabile hai ripristinato solo /system/app e non preload/app ;)
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto... :)
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!