Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
yeah u.u
curiosità: dite che è meglio disisntallare invece di congelare le app che non vengono usate?
O meglio la via di mezzo: Greenify ;):D
Quote:
Superacc
Non riesco a scaricare la rom....nessuno di voi ha avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No... A parte la velocità di download.. Ma colpa del server nel mio caso avendo la fibra ottica... :cool::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
dubledude
è cambiata la base firmware...ho qualche dubbio ma si potrebbe provare
Mi conviene quindi aspettare per avere il multiwindows? ..credo che sia l'unica vera cosa che manca a questa Rom..l'ho appena flashata e mi sembra fantastica..
-
Quote:
LEO2589
O meglio la via di mezzo: Greenify ;):D
No... A parte la velocità di download.. Ma colpa del server nel mio caso avendo la fibra ottica... :cool::D
Non le voglio proprio vedere nel launcher..con titanium le congelo casomai mi servissero,ma il sistema ne risente?
-
Quote:
dubledude
Non le voglio proprio vedere nel launcher..con titanium le congelo casomai mi servissero,ma il sistema ne risente?
Perchè dovrebbe risentirne? Se non congeli app che servono a farlo girare non hai problemi...
-
Quote:
AlexC1984
Perchè dovrebbe risentirne? Se non congeli app che servono a farlo girare non hai problemi...
Perché lessi skorpion che disse una cosa del genere
Anche a voi scalda? Sarà il modem che è strano?xD
-
Quote:
dubledude
Perché lessi skorpion che disse una cosa del genere
Anche a voi scalda? Sarà il modem che è strano?xD
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s :cool:
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
-
Quote:
AlexC1984
Non sò se scalderà, la sto flashando in questo momento e penso che due minuti dopo avrà hirox intensive 5.7 e modem m250s :cool:
E comunque io che provengo da disaster v10 con tutte le app per me "inutili" compreso alcune di sistema congelate non avevo nessun problema, c'è una lista a riguardo...
Mi tocca fare autopubblicità :rolleyes::D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160662
-
Quote:
themr87
esattamente, probabile hai ripristinato solo /system/app e non preload/app ;)
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto... :)
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!
-
Quote:
LEO2589
Non mi ricordavo che era opera tua ma mi ricordavo che ho seguito questi post! ;)
-
Quote:
TowerPillar
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto... :)
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!
Confermi ciò che abbiamo detto noi...in pratica hai il preload della v11 dato che il siyah incluso in quest ultima non ripristina quella "sezione"
Uau questa rom vola