vabbè ha caricato un bel pò...anche solo dieci minuti hai mai notato che appena stacchi il cell da carica la percentuale sal e scende? magari resta anche fissa xD
jcoax (26-05-13)
Capisco di cosa parli...
Il dori è in continuo sviluppo ed è difficile stare dietro senza avere problemi, io ho trovato la pace dei sensi con questa rom e kernel hirox, sono molto tentato a tornare al dorimanx,al momento mi tengo lontano aspettando una stable doc come i tempi della 5.90.
La speranza maggiore è l'arrivo del dual boot (anche se ha quanto ho capito con JB non è possibile per via del preload). Quanto manca gokha, lui si che avrebbe fatto qualche miracolo.
The Immortal Galaxy S2 For Life
skorpion83 (26-05-13)
dubledude (26-05-13)
dubledude (27-05-13)
Raga piccolo problema...oggi ho scoperto che il GPS non va...parte, ma non mi aggancia mai nessun satellite nemmeno in mezzo al niente che ancora un po' li vedo a occhio nudo i satelliti! E' un problema noto, esiste un fix noto? Vi prego non fatemi riflashare che va tutto a meraviglia! Ho provato GPS Fix & simili ovviamente ma non hanno fatto un tubo...in mano avevo un altro SGS2 che invece prendeva i satelliti nel giro di 30 secondi scarsi...
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
Xche se sposto delle app nell sd con links2 le disinstalla? Mi dice operazione termina con successo ma spariscono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App