Aggiornamento: ho provato il jeboo 2.2 e non mi sono trovato per nulla male. Tuttavia gli manca la fluidità e la reattività del siyah. Quindi lo ho appena riflashato.
Purtroppo non sono ancora riuscito a far stare buoni i settaggi. Qualcuno saprebbe rispondere alle domande del post che ho quotato?
Samsung Galaxy SII
Kernel: Siyah V6 Beta 5
ROM: Disaster ROM V11
Ti ringrazio, ma la mia domanda era: le spunte su set on boot e su vpll vanno tolte oppure no?
A me questo kernel continua a resettare i settaggi..
Samsung Galaxy SII
Beh ho eseguito le operazioni via CWM, poi ho riavviato, poi flashato la b4 via odin, poi lo telefono si è riavviato, lo ho spento subito e flashato la b5 sempre via odin, poi di nuovo riavvio, poi installo lo zip con i settaggi, riavvio la recovery, lo installo di nuovo, e fine.. Ma non li ha tenuti.
Samsung Galaxy SII
zucchi13 (25-05-13)
Per ora ho flashato uno script per la pulizia del kernel che avevo trovato nel topic del jeboo, poi ho installato il siyah, poi ho scaricato stweaks dal play store, riflashato il siyah e lo zip per i settaggi. Per ora al primo riavvio li ha tenuti. Nel caso non li tenga farò come dici, grazie mille per la disponibilità comunque![]()
Samsung Galaxy SII
Ultima cosa: i settaggi che mi consigli con le screen che hai postato sono più volti alle prestazioni o alla durata della batteria?
Samsung Galaxy SII