R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
danyel980
Che permessi vanno settati al file in init.d?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A mio avviso non serve cambiare i permessi.... lascia quelli che ci sono;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Dopo aver copiato il file in init.d e riavviato noto che in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ non trovo la cartella pegasusq ma trovo ondemand..
Presumo che i settaggi non siano stati caricato, ecco perché chiedevo di permessi...
Oppure va cambiato il nome del file?
Quote:
danyel980
Dopo aver copiato il file in init.d e riavviato noto che in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ non trovo la cartella pegasusq ma trovo ondemand..
Presumo che i settaggi non siano stati caricato, ecco perché chiedevo di permessi...
Oppure va cambiato il nome del file?
Nimoy..... Ma che mi combini?? Lui parlava di quelli da dare con sm manager prima di fare il run.... Gli devi dare i primi 3 (il root la stellina e l ingranaggio). Che servono a dare i permessi di root allo script e a farlo avviare all avvio :)
Se passo i 50mV su ogni frequenza si freeza tutto...
Quote:
powerix
Se passo i 50mV su ogni frequenza si freeza tutto...
Vai 25 allora :)
Quote:
federico54
Nimoy..... Ma che mi combini?? Lui parlava di quelli da dare con sm manager prima di fare il run.... Gli devi dare i primi 3 (il root la stellina e l ingranaggio). Che servono a dare i permessi di root allo script e a farlo avviare all avvio :)
Avviato con script manager seguendo i tuoi consigli e ora sembra funzionare :-) grazie mille
Quote:
danyel980
Avviato con script manager seguendo i tuoi consigli e ora sembra funzionare :-) grazie mille
Di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare qualcuno usa il tasto Thanks
Federico potresti aiutarmi a capire a cosa sono dovuti gli scatti o i ritardi nell eseguire dei comandi ? Inizialmente ho provato l'ultima versione 1.3 ma avevo un consumo eccessivo e scattoso. Ora monto la 1.1f consuma meno ma gli scatti permangono.. che prove potrei fare x capire la causa di tutto ciò ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
federico54
Di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare qualcuno usa il tasto Thanks
Ho messo anchio lo script con es gestore file. Nella cartella cpufreq ho quella "pegasus", cosa dovevo controllare poi per verificare che funzioni? Io uso deadline e pegasus.
Risultati con settaggi di N1m0Y
http://i1192.photobucket.com/albums/...ps852fe537.png
http://i1192.photobucket.com/albums/...psf51af242.png
Quote:
powerix
Ho messo anchio lo script con es gestore file. Nella cartella cpufreq ho quella "pegasus", cosa dovevo controllare poi per verificare che funzioni? Io uso deadline e pegasus.
Hai risposto N1m0Y qui
Quote:
N1m0Y
Bella domanda:rolleyes:
2 modi: 1) guardi nella cartella /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/ aprendo i singoli file e confronti i valori con quelli scritti nello script.... se sono uguali allora è stato caricato correttamente...
2) scarichi rom toolbox dal play store e controlli che ci siano questi valori nella scheda governor....