mò provo........... rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao N1m0Y, ancora una domandina, volevo provare ad abilitare gli UV, cioè volevo togliere il # dalla stringa apposita, se per caso dovesse bloccarsi all'avvio come faccio a rimediare? Grazie ;)
ma io non ho l's8 ma quella italiana..
comunque per ora ho messo fhilz visto che jeboo non è ancora perfettamente compatibile con JB italia...
per ora provo philz e dopo passo a jeboo...
però ho ancora 2 dubbi:
1) per installare jeboo metto i 2 file di cui alla prima pag, nella sd esterna e li flasho con la recovery di fhilz giusto (install zip)?
2) siccome non sono ancora molto pratico di settaggi e varie, posso lasciarlo senza modifiche (intendo jeboo) ed avere comunque miglioramenti di batteria e prestazioni rispetto al fhilz o al kernel stock?
grazie ancora!! ;)
1 giusto
2 il jeboo e già performante di suo ma questo script fa tutto in automatico devi solo metterlo in system etc int.d unica cosa puoi aprirlo da root Explorer e modificarlo come sopra così da togliere gli uv settare il pegasusq e scheduler cfq
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Federico ma ti spiego meglio....mi è già capitato che toccando i voltaggi mi si bloccasse il cell, io riavviavo e sistemavo il tutto....ora ho seguito i consigli di N1m0Y e ho settato tutto al boot del dispositivo quindi se si blocca non riesco a riavviarlo perchè si carica sempre lo script all'avvio. Magari non succede niente ma se dovesse bloccarsi come procedo per evitare che si carichi lo script all'avvio? Grazie
NUOVA RELEASE JEBOO! 1.3a
aggiunta possibilità di agire sulla GPU (l'autore consiglia di usare l'app CPU adjuster, l'ho provata e sembra valida).
http://d-h.st/5wZ