R: [Kernel] v1.3a[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Che pirl... che sono:p ora ho risolto...... mi sa che ora come ora è più attivo questo 3D....
....fino a quando non uscirà la 7.48 del dori:D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Dici? Vb allora scusa a tutti quanti :) cmq al momento preferisco il to script perché dagli insegnanti del grande salvo Petrucci ricordo che uno script in int.d consuma sempre meno di un apk che lavora in background quindi sarebbe controproducente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco il mio profilo....
http://db.tt/93545cYq
Dovete copiarlo in /storage/sdcard0/CpuProfiles e fare il restore da cpu adjuster....
Non ho applicato uv alla cpu così mettete i vostri....
X il profilo in screen off ho underclockato cpu e gpu.... inoltre ho applicato un leggero uv alla gpu....
Fatemi sapere;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
8thphloor
MINI GUIDA A CPU ADJUSTER by 8thphloor
Buon modding ;)
Quote:
N1m0Y
Ecco il mio profilo....
Dovete copiarlo in /storage/sdcard0/CpuProfiles e fare il restore da cpu adjuster....
X il profilo in screen off ho underclockato cpu e gpu.... inoltre ho applicato un leggero uv alla gpu....
Fatemi sapere;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
ottimo ragazzi appena riesco aggiorno la prima pagina coi vostri suggerimenti ;)
Quote:
N1m0Y
Ecco il mio profilo....
Fatemi sapere;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Siccome non ho la versione PRO potresti postare le tue modifiche cosi da inserirli manualmente?! Grazie mille ;)
Quote:
N1m0Y
Ecco il mio profilo....
Fatemi sapere;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Grazie mille ma non c'è un altro modo?? Per fare il restore ci vuole la versione pro evio non ho la carta di credito
Quote:
N1m0Y
Lasci tutto il lavoro a me.... forza 6 diventato uno scansa fatiche.... peggio di Ale:D:D:D
Come va il jeboo sul Nexus 7?:D
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Ecco il mio profilo....
Fatemi sapere;)
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Grande lavoro n1m0y... Bravo!! Non sono diventato uno scansa fatiche come alegu... E che non ho non ho mai tempo libero....
Potresti postare le immagini del settaggio?? Perché per l'uv, governor e scheduler vorrei lasciare il mio solito poiché mi sto trovando molto bene... Vorrei qualche consiglio sulle nuvole nuove impostazioni.. Grazie :)
P.S. Il jeboo sul mio nexus va una bomba!! :D:D
a me capita una cosa strana , impostando un clock minore alla GPU mi rimane segnata sempre "GPU current speed 160 mhz" anche impostandola al di sotto,a voi funziona bene?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Ho dato un occhiata all'app e x backappare il profilo chiede di aggiornare alla pro.... quindi oggi vedo di sistemare il mio problema con google wallet e acquisterò l'app.... €1,22 li do volentieri.... l'app è fatta bene;)
Una volta fatto il backup del profilo si potrà condividere.... ma devo ancora capire dove qual'è la cartella dove vengono salvati I profili:rolleyes:
Se apri l'app con il mio script attivo ti ritrovi le mie impostazioni come sono impostate nello script ma in caso tu voglia modificare qualcosa dall'app non so che effetto avrebbe.... x questo consigliavo di togliere lo script e settare direttamente dall'app....
Se le impostazioni le condivido solo io non vuole certo dire che sono l'unico che ne capisce di impostazioni.... magari gli altri non hanno voglia di condividerli:rolleyes:
Leggiti il regolamento:D:D:D
Lasci tutto il lavoro a me.... forza 6 diventato uno scansa fatiche.... peggio di Ale:D:D:D
Come va il jeboo sul Nexus 7?:D
Controlla in /system/etc/init.d se hai qualche script e toglili.... poi riavvia e guarda se hai ancora gli stessi valori.... se si allora rimettili ai valori stock con cpu adjuster:
1200@1275
1000@1175
800@1075
500@975
200@950
Se no ti si frigge il telefono....scherzo:rolleyes:
Grazie 8.... un bel thread dedicato non sarebbe una cattiva idea.... ho cercato di capire dove sono salvate le info sui vari settaggi ma non ho trovato nulla.... tu lo sai?
( ͡º ͜ʖ ͡º)
C'è solo un file che si chiama placeorder ma non so che sia