R: [Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
no perchè non ttt i parametri modificati ci sono in cpu adjuster^^ forse ci sarano ma io non lo so
Quote:
Artick96
Le modifiche che questo script apporta al kernel non si potrebbero fare manualmente con CPU Adjuster?
No praticamente
Lo script fa solo le cose che non si possono fare da cpu adjuster il resto lo dovete fare dall app :)
Quote:
legolas
Ciao ragazzi.
Qualche settaggio consigliato per la Blumak2000 o vanno bene quelli di N1m0Y ?
Al momento (pubblici) ci sono solo quelli e vanno benissimo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
federico54
:D :D :D sono onorato
beh almeno a orari stiamo messi bene rotfl rotfl
:) io (solitamente perchè oggi no...) la mattina dovrei stare a scuola...
mentre da quanto ho capito tu lavori di pomeriggio giusto?
:D
Fino a venerdì si.... da lunedì lavoro di mattina:D
Quote:
Cochinho90
Oggi bruttisimo Drain..ero al 100% con caricatore attaccato e appena l ho staccato l' s2 si è spento e riaccendendolo mi ritrovo con il 60%.. da cosa può dipendere?? può dipendere anche dalla batteria non calibrata o dalla batteria che è andata?? N1m0y ho i tuoi settaggi e il tuo script.. e sono su LSD stock.. :)
Mi è successa una cosa simile stamattina.... era sotto carica al 97% poi è andata via la corrente.... allora l'ho attaccato al portatile x completare la carica e in 2 minuti è passato dal 97% al 100% (ho capito subito che era un valore fasullo).... x risolvere ho fatto così: l'ho spento, ho tolto la batteria x 5 minuti, l'ho rimessa e ho attaccato subito il caricabatteria, l'ho acceso e la carica è ritornata al 97% come in precedenza;)
Quote:
gra.b88
Chiedo a N1m0Y un chiarimento.. Ho acquistato la versione completa di cpu adjuster, e ho notato che anche da li è possibile far partire gli script. Impostando la cartella dalla quale caricarli (int.d), quando vado al boot mi dice che c'è stato un errore nel caricamento dello script. Come risolvo?
Si l'ho vista quell'opzione ma non ho ancora provato ad usarla.... prova ad usare SM.... trovi il link al 2º post;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Risultati benone :)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/5esyjeme.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/qyjytade.jpg
Non ho capito bene se è il primo o il secondo ciclo comunque uv-25 (proverò anche senza uv se ottengo gli stessi risultati :)) settaggi by N1m0Y + script più un terzo profilo che quando sto a 25 percento limita a 1000 e non 1200 :)
Avrei raggiunto più ore se.... Mi fossi svegliato prima :)
Quote:
Jeryl
Raga avete notato consumi maggiori in deep sleep con l'ultima relase? Senza wifi e dati prima facevo anche 0.1%/h, ora faccio circa 0.5%/h. Ho settaggi e script di N1m0Y. Forse il profilo per screen off si puo migliorare. Consigli?
Più di così non saprei proprio.... ho provato a mettere la massima frequenza a 200Mhz ma al risveglio risulta un po lento.... se riesci a scendere un po di più con l'uv probabilmente guadagni qualcosa.... fai delle prove;)
Quote:
federico54
Le 4h di screen le hai raggiunte ma le 16h no..... quando dormi xchè non lo metti in offline?
[Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
[QUOTE=N1m0Y;3300108]Le 4h di screen le hai raggiunte ma le 16h no..... quando dormi xchè non lo metti in offline?
[SPOILER]Phone: SGS2
Inviato da: Tapatalk 2
Rom: BluMak2000 v7.1
Kernel: [B]Jeboo 1.3b
È impossibile fare 16 ore di screen on a meno che non lo tieni acceso a guardarlo xD
Quote:
federico54
Invidiaaaaaa... Sto facendo di tutto ma più di 2 ore di screen non riesco a farle