R: [Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Grazie, ma se non mi sbaglio il governator pegasusq è giunto alla v2 se non ricordo male...
EDIT: posso modificare il governator ed inserire pegasusq da CPU Adjuster? Lo devo fare per ogni profilo?
Questo cpu adjuster è davvero un ottima applicazione.... sto scoprendo cose veramente utili....
Si possono impostare vari profili a diversi livelli di carica.... come ha già fatto federico, ora anche io ho inserito un nuovo profilo che interviene quando la carica scende sotto il 30%, mi limita la cpu a 800Mhz e mi disattiva il 2º core.....
Però non so se poi interviene ancora il profilo in screen off:confused: Bho....
Si può anche creare un profilo che interviene solo quando si usa una determinata applicazione.....
Utile ad esempio x chi gioca....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/zysega8u.jpg
Si sceglie ad esempio il gioco che necessita di prestazioni e si crea il profilo adatto;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Dipende anche dall'uso.... se usi 3G al posto dell'Wi-Fi è normale che ti dura di meno;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quando sono a casa (più o meno 15 ore al giorni) utilizzo il wifi...
Come faccio per capire se la batteria è da cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Jeryl
Impostando lo stesso livello di priorità del profilo screen off allora si attiverà quest'ultimo. Se invece il profilo battery 30% ha priorità piu alta, allora avrà precedenza lui.
Qualcuno ha scoperto se l'app riesce a caricare gli script? N1m0Y come posso vedere se il tuo script sta girando effettivamente?
Apri lo script e guardi un parametro a caso.... poi con un root browser vai a controllare se nel file corrisponde il valore scritto nello script..... il percorso del file lo trovi accanto al parametro;)
Quote:
Jeryl
Impostando lo stesso livello di priorità del profilo screen off allora si attiverà quest'ultimo. Se invece il profilo battery 30% ha priorità piu alta, allora avrà precedenza lui.
Screen on > priorità 5
Screen off > priorità 6
Batteria sotto il 30% > priorità 5
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/judebaje.jpg
Così quando la batteria scende sotto il 30% dovrebbero attivarsi i 2 profili batteria e screen off giusto?
Quote:
N1m0Y
Screen on > priorità 5
Screen off > priorità 6
Batteria sotto il 30% > priorità 5
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/judebaje.jpg
Così quando la batteria scende sotto il 30% dovrebbero attivarsi i 2 profili batteria e screen off giusto?
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Dovrebbe essere
Screen on priorità 5
Screen off priorità 7
Battery Less 30% priorità 6
Perché sennò non sa se attivare lo screen on o il Battery :)
(oppure si può fare anche
1
3
2
)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2