R: [Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
Bene allora flasho la 1.3b... avrei solo 2 domande
1) il punto uno dice di metterenlo zip nella memoria interna... non dovrebbe andare nella micro sd?
2) il punto tre consiglia di flashare lo zip per lo "script cleaning".. mi potresti spiegare in che consiste e come si fa?
Grazie mille per la disponibilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Provo a risponderti io..
1. È indifferente dove lo metti perché nella recovery c'è la possibilità di selezionare sia la memoria esterna (installare from sd) oppure la interna (install from internal sd)
2. Lo script cleaner serve per pulire il sistema prima di flashare il nuovo Kernel, lo puoi scaricare dalla prima pagina è flasharlo come se volessi installare qualcosa dalla sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alexig23
Una domanda ma lo script di N1m0Y funziona solo con il governor pegasus e scheduler row? Oppure questi posso cambiarli come mi pare e lo script funziona lo stesso? Perchè con le sue impostazioni è un po' scattoso alle volte, e cosi volevo provare governor e scheduler diversi.
Lo script credo che cambi i parametri della gpu quindi vai tranquillo io ti consiglio l'accoppiata pegasusq cfq reattivo e e quello che al momento consiglio se invece parli del profilo di cpu adjuster tutto puoi lasciarlo invariato apparte la sezione tweak avanzati che sono i parametri del governor e quindi ogni governor ha le sue impostazioni per esempio il pegasusq ne ha molte di più rispetto all ondemand lo scheduler lo puoi cambiare tranquillamente perché al momento non c'è una sezione per settare lo scheduler
Quindi come detto per lo screen on ti consiglio pegasusq e cfq
Mentre per screen off
Ondemand e Noop
:)
Quote:
Valerius1995
Aspetta quindi jeboo attiva triangolino giallo e counter? Vabbè se il problema si limita a ciò prima di flashare il fw stock uso il jig e torno in garanzia nascondendo tutte le operazioni di modding... giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No il flash da recovery non da mai triangoli ne counter solo da Odin ma se tu ne hai ti basta usare triangle away prima di mettere il fw stock