R: [Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Che se hai messo delle custom rom ti si è attivato il counter, e rimettendo un poi il fw brand che vuoi tu non viene azzerato, se vuoi una situazione "originale al 100%" (se è questo il tuo interesse) prima di mettere il fw stock devi resettare il contatore con jig o app "triangle away"
Delle custom rom O kernel tramite odin altrimenti se hai ftt da recovery non hai niente
P. S.. Basta entrare in download mode e guardare che numero ti dà sd e 0 sei apposto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alexig23
Una domanda ma lo script di N1m0Y funziona solo con il governor pegasus e scheduler row? Oppure questi posso cambiarli come mi pare e lo script funziona lo stesso? Perchè con le sue impostazioni è un po' scattoso alle volte, e cosi volevo provare governor e scheduler diversi.
Lo script non modifica + il governor e lo scheduler come nelle prime versioni.... puoi mettere i parametri che vuoi in cpu adjuster.... cmq il pegasusq è un molto personalizzabile.... modificano alcuni parametri lo puoi rendere + reattivo;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
bluflight13
no quelle non sono custom, le hai flashate da odin quindi niente contatore attivo
Il flash da recovery di una custom rom attiva sempre il contatore, è odin che non presente ne contatore ne triangolo
E l incontrario mai flashato rom da Odin solo un kernel una volta (il siyah b3) e li e stata l'unica volta che ho avuto il triangolo e quindi ho usato subito triangle away :) e quindi da li ameno che non abbia flashato la v7 con 2 mesi di anticipo... Ho controllato adesso è mi dice che ho no custom binary e su l'ultima dava samsung official...
E odin che attiva il triangolo e il counter non a caso se vai in download mode e poi entri ti dice odin mode :)
Quote:
federico54
E l incontrario mai flashato rom da Odin solo un kernel una volta (il siyah b3) e li e stata l'unica volta che ho avuto il triangolo e quindi ho usato subito triangle away :) e quindi da li ameno che non abbia flashato la v7 con 2 mesi di anticipo... Ho controllato adesso è mi dice che ho no custom binary e su l'ultima dava samsung official...
E odin che attiva il triangolo e il counter non a caso se vai in download mode e poi entri ti dice odin mode :)
Il mio segretario è preparato;) :D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Il mio segretario è preparato;) :D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
:D comunque il segretario domani mattina non ci sarà fino alle 2 rotfl rotfl ora sto cercando di sistemare una mod :)
Quote:
Valerius1995
Ok raga grazie mille, siete mitici :) per qualunque informazione chiedo qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma di nulla siamo qui per aiutarci a vicenda ma se vuoi ringraziare qualcuno usa il tasto Thanks :)
(scusate per il doppio post ma ora il problema della Edit lo da da Tapatalk :()