R: [Kernel] v1.3b[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Nimoy con Script manager a me nella cartella etc/init.d non mi dà il pegasusq, ma S13_N1m0Y_v3
Si è quello lo script..... gli ho cambiato il nome xchè ora non interviene + sul governor mentre con la versione precedente si;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Ho risolto grazie! Dopo aver attivato il profilo ho avuto problemi, il telefono era costantemente caldo nella parte della fotocamera e c era un consumo anomalo, tolto lo script è tornato a posto
Quote:
powerix
come si verifica se lo script è entrato in funzione? io ho dato tutti i permessi epoi riavviato, cioè su boot e salva.
dovevo fare altro?
aveva risposto giusto una pagina indietro,leggi qui sotto ;)
Quote:
N1m0Y
Fai così: aprendo lo script ti trovi i file che devono essere modificati..... guardi il percorso e vai ad aprire quel file.... se il valore all'interno è uguale al valore inserito nello script (dove c'è scritto echo "valore") allora è stato caricato correttamente, altrimenti no;)
Se la baffi non succede niente di grave.... se lo script è già stato caricato da SM, non fa altro che copiare nuovamente i valori su quelli già applicati;)
Si il risparmio è notevole.... ma può darsi che ti crei qualche rallentamento secondo l'uso che ne fai;)
Guada la risposta che ho dato a blu....
I profili vanno baffati tutti e dovrebbe intervenire quello con la priorità + alta in quel momento;)