Visto che è direttamente creato dai sorgenti hanno risolto l'eccessivo consumo in wifi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Visto che è direttamente creato dai sorgenti hanno risolto l'eccessivo consumo in wifi??
So che sta lavorando per aggiungere nuove funzionalità e aumentare le compatibilitá (non so se anche per i nostri kernel). Forse presto overclock CPU. Nell'ultima release ha aggiunto la visualizzazione del tempo di utilizzo dei profili e la possibilità di caricare prima le frequenze dei voltaggi o viceversa. Domani gli posteró le richieste di eventuali aggiunte/modifiche che mi hanno fatto alcuni utenti qui. La traduzione nel giro di qualche release verrà completata. Se avete richieste o problemi postate nel mio thread su CPU Adjuster perché l'autore dell'app lo legge (o sul thread xda).
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Onestamente ho letto le varie guide e tutto ma non ho capito solo come fare per l'ultimo passaggio, ovvero come ripristinare il profilo (una volta messo nella propria cartella) su Cpu adjuster...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
Ok dovevo solo acquistare la versione Pro :-D Grazie mille (ti ringrazio con un post perché l'app Androidiani non mi da il tasto thanks)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi in sostanza questo kernel consuma meno delle ultime versioni del dori?