Alcuni fatti strani: quando utilizzo Cpu adjuster per undervoltare la gpu...questo sembra non esegua il compito. Mi spiego meglio: non è possibile che la gpu possa funzionare per una giornata intera con la frequenza a 266mhz a solo 750mv, quando la impostavo con Tegrak overclock mi freezava all'istante il telefono. Ora con l'ultimo aggiornamento del kernel quando imposto il voltaggio della gpu fino al punto di freeze e poi riavvio il telefono mi va in bootloop fino a che non eseguo un semplice wipe data.
Ecco un altro problema dell'app..suca risorse di brutto quando sono attivi i profili!!
Continuo le mie verifiche ma mi sembra che ci siano ancora un bel po di cose da sistemare..
Vi consiglierei x ora di usare un unico profilo con gov ondemand...non usate il pegasus in modalita singolo core cmq!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ultima modifica di Jeryl; 18-02-13 alle 14:42
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
il resto è tutto uguale al precedente?
edit: ok fatto ora metto lo script e domani i sera i miei risultati
mi urta comunque il fatto che ci siano solo 2 step della gpu...
pero non ho capito una cosa nei settaggi soglia superiore e soglia inferiore (mi pare che erano up treshold e down treshold...) che fanno? tu li hai settati a 55% e 65% mentre prima erano più alti![]()
Ultima modifica di federico54; 18-02-13 alle 15:23
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Appena avuto bootloopone così senza preavviso dopo un riavvio del telefono con jeboo 2.0 ...ripristinato nandroid e jeboo 1.3b :what:
Proviamo stu hirox va![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (18-02-13)