R: [Kernel] v2.0[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean i9100 Source [Light & Simple]
Io ho provato la nuova blumak2000 v8 basata su LSD con il jeboo 2.0 e ho avuto continui bootloop provando a rifare i full wipe e riflashare tutto ma niente, allora ho provato la LSD deodexata con il jeboo 2.0 con i vari fullwipe ma anche qui continui bootloop, alla fine ho flashato la deodex e l'ho lasciata con il philz perché è tutto oggi che flasho senza ottenere risultati.
Ma il jeboo v2.0 non doveva essere compatibile con la LSD?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Io ho provato la nuova blumak2000 v8 basata su LSD con il jeboo 2.0 e ho avuto continui bootloop provando a rifare i full wipe e riflashare tutto ma niente, allora ho provato la LSD deodexata con il jeboo 2.0 con i vari fullwipe ma anche qui continui bootloop, alla fine ho flashato la deodex e l'ho lasciata con il philz perché è tutto oggi che flasho senza ottenere risultati.
Ma il jeboo v2.0 non doveva essere compatibile con la LSD?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La 2.0 sta dando a molti problemi di bootloop (anche al sottoscritto). Se sei un temerario puoi provare a flashare il test kernel che jeboo ha rilasciato dopo il 2.0....altrimenti la cosa più saggia è tornare all'1.3b che è una scheggia e consuma poco (lo uso con soddisfazione su omega20 LSD)
Kernel updated!
v2.1
-- Reverted init binary to LSJ to fix bootloop and cleaned up some sammy bloat in initramfs
-- Thanks to all the testers for this update! =)
Come va il nuovo Jeboo? Ho letto che il dev ha rimesso le librerie LSJ
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Come va il nuovo Jeboo? Ho letto che il dev ha rimesso le librerie LSJ
Inviato dal Bar Boe
Si, un passo indietro per evitare i bootloop...non ti so dire come va perché sono felicemente in test con siyah beta 5 :p:D;)