Non l'ho ancora provato, ma come detto una pagina indietro jeboo ha fatto "un piccolo passò indietro" per garantire stabilita e risolvere i bootloop. A giudicare da chi lo ha testato su xda sembra ok
Inviato un po' qui un po' là
Visualizzazione stampabile
Non so se sia perchè ho appena dato una bella pulita al cellulare cambiando rom (adesso ho blumak2000 v8) però a me per il momento il jeboo 2.1 non ha dato nessun tipo di problema, anzi, al primo ciclo mi sta tenendo bene la batteria, senza bootloop o freeze nonostante gli UV leggeri della cpu (1175-1075-975-950-875)
Un valido xda member afferma che è stato risolto il boot loop bug delle versioni precedenti con l'ultima versione del jeboo 2.1 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38237197
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato alla 2.1 e con la scusa ho anche cambiato modem la batteria dopo i flash è scesa da 49% al 16%
Trallallero tralalà
n3gli ultimi giorni ho avuto 2 sod... se ricapita basta alzare i voltaggi giusto?
Niente da fare. Provato a flashare script di pulizia e dopo il jeboo 1.3b: continua a non andare in deep. Provato anche il 2.1 dopo script di pulizia. Anche così non va in deep. Comincio a pensare che possa essere lo script di Nimoy che ho copiato con il jeboo 1.3b... Può essere?
Sì, temo pure io. Sto provando. Ma se non è questo, che caxxo è?
EDIT: mi correggo. Col flash del 2.1 mi è sparita la cartella init.d che avevo creato per copiarci il profilo di Nimoy. Quindi ho appurato che non dipende da questo. Conclusione: non capisco che cavolo è che non me lo fa andare in deep