R: [Kernel] v2.0[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean i9100 Source [Light & Simple]
Quote:
Originariamente inviato da
Kevgretor
Guarda apprezzo l'incoraggiamento ma con la 2.1 ho avuto il bootloop più pesante che con la 2.0 dove bastava comunque staccare la batteria in certi casi. Siccome l'uv prima mi andava da dio e avevo raggiunto 4 ore e 10 di schermo e stavo ancora al 23% con 16 ore su batteria 3g e notifiche attive sempre, il fatto che non riesca a farlo con la 2.1 mi da assai fastidio.
Ora sto con la 1.3b e ho applicato uv su init.d con setcpu visto che cpucontrol mi da impressione di problemi e instabilità generale (almeno con questo kernel), e non ho ancora avuto neanche un freeze
X il problema dei bootloop ci sarebbe questa opzione.....
....ma si può abilitare solo con la versione a pagamento di trickster mod:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Primo ciclo anche se non finito con 2.1. Acceso da 14 ore con 1h.44m di schermo acceso. Batteria al 70%. Non ci ho mai giocato
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Ciao Nimoy, buona giornata e grazie per i tuoi preziosi consigli. Alla fine ho risolto il mio problema del bootloop che ti avevo descritto, facendo un nandroid backup. Non c'era niente da fare con tutte le prove che ho fatto. Per fortuna ha funzionato. Volevo chiederti se il profilo che hai impostato è valido anche per questa versione del kernel, la 2.1 e basta inserirlo nella cartella init.d come per la versione precedente oppure se ci vuole un nuovo profilo per ogni versione che esce. Come avrai letto, non riesco ad avere consumi accettabili con nessun kernel, a meno che non tenga il cell spento rotfl solo così mi consuma poco rotfl
Pronto il profilo x la 2.1;)
https://www.dropbox.com/sh/0d37ld44q8bwngs/rFWG-qOW2-