Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molti hanno riscontrato ottimi consumi con la versione 1.1f (non la rebase)
Inviato un po' qui un po' là
Ma si può undervoltare anche con la versione 1.1f?
-
Quote:
fivick
Ma si può undervoltare anche con la versione 1.1f?
No parte dalla versione v1.3 l'uv
-
Ma questa 2.1 non si aggiorna più?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Ma questa 2.1 non si aggiorna più?
Jeboo su xda aveva riportato che sarebbe stato occupato a livello personale per tutto marzo e che sarebbe tornato ad aggiornare con l'inizio di aprile
Inviato un po' qui un po' là
-
ma questo kernel è rootato? se no, come si fa il root su jb?
Grazie.
-
Quote:
sharketor
ma questo kernel è rootato? se no, come si fa il root su jb?
Grazie.
Fai il root con il.philz e poi ci metti quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti al momento ho jeboo 1.1f! Fa fatica ad andare in deep sleep e ho guardato con better battery nei partial wakelocks e ce quasi sempre audio out 2 attivo! Ho gia disattivato i suoni da tasti, la vibrazione eccetera ma non si disattiva! Qualcuno sa come fare?
-
dopo un paio di mesi ho abbandonato questo kernel, nonostante mi trovassi benissimo.
i motivi principali sono la mancanza del bln e l'impossibilità di far funzionare l'nfc.
-
Quote:
davide11
Salve a tutti al momento ho jeboo 1.1f! Fa fatica ad andare in deep sleep e ho guardato con better battery nei partial wakelocks e ce quasi sempre audio out 2 attivo! Ho gia disattivato i suoni da tasti, la vibrazione eccetera ma non si disattiva! Qualcuno sa come fare?
Dovrebbe essere legato alla vibrazione audio out2,prova dal vibro a mettere il volume max fin che non senti l'avviso acustico,poi selezioni vibrò dal toggle.ad alcuni mi sembra abbia funzionato questa procedura
Inviato un pò qui un pò là
-
Ah ok ci provo! Anche perche le altre voci di wakelocks sono di valore temporale basso quindi l unico responsabile e' audio out