Ciao... Tu che app hai usato per vedere quale lavora in background a telefono in standby?
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Visualizzazione stampabile
scaricatevi betterbatterystats.........https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Grazie mille per l'info! videohub lo avevo già freezato ma adesso ho controllato con titanium e non è più presente o_O mah forse l'ho cancellato per sbaglio..adesso ho freezato anche l'account samsung e samsung push service e ho anche installato anche better battery quando sarà scarico ricontrollo tutte le app che ciucciano e vi faccio sapere ;) se non risolvo così provo l'1.1f
Non hai bisogno di particolare applicazione, basta andare su Impostazioni > Utilizzo dei dati. Da li vedi le applicazioni che fanno utilizzo dei dati, ci clicchi su una applicazione e vedrai il dettaglio, col tasto sinistro puoi anche limitare l'invio dei dati in background. Questo può dimostrare che spesso non dipende dal kernel la durata della batteria, ma spesso sono 'ste m×nch×e di apps che ci fanno dannnare. :)
Inviato solo ed esclusivamente per essere ringraziato col tasto thank tramite i vostri Tapatalk :)
Ottima, la migliore, ma siamo a livelli avanzati, per decifrare i risultati bisogna leggere attentamente la guida, per risolvere i problemi eventualmente trovati suggerisco Gemini app manager dopo aver letto una guida anche per questa. :D
Inviato solo ed esclusivamente per essere ringraziato col tasto thank tramite i vostri Tapatalk :)
Chiedo scusa ma non ho ancora capito la differenza tra i due kernel " 1.1f e 1.1f rebase ", thank's
ma uscirà un' altra versione per il firmware Jelly Bean LS8 ?
la f rebase consuma meno del karnel ufficiale di Jelly Bean ?
se il karnel è stato preso dalla base della leaked non ha problemi ?
secondo me è una cosa sciocca sostituire l' originale con uno che ha come base un firmware di prova.
come la pensate voi ?
come faccio ad installare questa versione di Jeboo in Jelly Bean ufficiale LS8 ?
c'è un' altro procedimento particolare ?
Grazie Mille.
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
E il supporto a bln quando ce lo metteranno.? Se ce lo mettranno :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Col siyah era uno dei governor più usati, sono contento di poterlo provare qui sul jeboo ;)
Sono in molti a chiederlo su xda, vedremo nelle future release cosa deciderà di fare jeboo ;)
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ovviamente non esiste nessuna mod che ti permetta di fare il lavoro di bln con questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno mi dice se questo kernel va bene sull'ultima rom Samsung?
È sicura dal punto di vista del brickbug?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il jeboo con il supporto BLN sarebbe il massimo :D
E' possibile attivare l'effetto CRT sulla disaster v6/v7?
Quindi anche se non va non rischio brick, giusto? :)
PS: sto ancora su 1.1c, consigli 1.1f o 1.1f-rebase? So che il rebase è fatto per quelli che hanno avuto freez o reboot automatici, però cosa consigliate di flashare? Direttamente il rebase, per evitare eventuali "freeze/reboot"?
Ma ripristinando un nandroid backup in cui avevo installato questo Kernel sono necessari ancora i 4/5 cicli di carica per vedere risultati o no?
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Ecco le nuove features della 1.2:
-- Upgraded initramfs to XWLS8 (PhilZ)
-- Updated CWM; added 'Jeboo Kernel Tweaks' menu which is where you can toggle features (only 1 for now!)
-- Added MDNIE tweak as a CWM toggle (gokhanmoral/hardcore) (see ^
E sopratutto verrà aggiunto il gorvernor pegasusq !
Uscita la versione 1.2 link download qui http://fs1.d-h.st/download/00026/8TG...i9100_v1-2.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Interessa anche a me saperlo! Cioè se faccio un backup con jeboo dopo 5 cicli di ricarica, al momento del ripristino occorrono di nuovo i 5 cicli perché si restabilizzi tutto o no?
P. S. Non so se te intendevi dire la stessa cosa :)
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Appena flashata la nuova versione.. La trovo nettamente più fluida e reattiva, in recovery c'è una nuova voce... Un tweak... Cos'é?
Inviato dal Bar Boe
Appena flashato. La batteria in due reboot ha fatto degli sbalzi assurdi da 42% al 36% e dal 36% al 6%. Prime impressioni? Fluido.. Non posso aggiungere altro per ora
Appena messo, fluido e anche parsimonioso di batteria a primo impatto :). Per ora molto bene
Inviato dal mio cellulare.
Il wipe battery si fa quando la batteria è al 100% ;)