1.1E oppure 1.1B ? Perche' come ultima versione mi fa scaricare la 1.1B
Visualizzazione stampabile
1.1E oppure 1.1B ? Perche' come ultima versione mi fa scaricare la 1.1B
Ha sbagliato blu a digitare prima..l'ultima è la 1.1b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che dite andiamo di flash?
qualcunno la provata ?_?
vabbe chissene tanto l'avrei provata lo stesso rotfl :)
Appena flashata... per ora posso solo dirti che l'SII si è avviato correttamente :)
Io l'ho flashata e va tutto bene..no problem, pare tutto funzionante visto che ho fatto qualche prova..nel changelog che ho letto su xda si crede che questa 1.1b possa ancora migliorare di un pochino la durata della batteria..speriamo!!
blu chiedo se possibile di tradurre e spiegare il changelog ogni volta senno io vado in paranoia e flasho !!!!
edit da quanto vedo il kernel sebra aver ridotto ancora di più la memoria usata... sono a 350 :) (349 per essere precisi)
dai che riprendiamo almeno ics :) mi aspetto almeno un 310/320 con la relase ufficiale se mi hanno aumentato la partizione di sistema voglio dei miglioramenti veri :)
i risultati da 350 comunque li ho ottenuti sempre con ram manager :)
con questa app + seeder ancora mai un crash o freeze e in quanto a consumi mi rtengo soddisfatto a me basta arrivare a sera. perchè tanto ricaricherei lo stesso poi in caso di emergenza ho una batteria di scorta quindi preferisco avere migliori prestazioni e consumi leggermente maggiori (non è che si deve scaricare in 2 ore e mezza di standby rotfl)
questa nuova versione con la patch del changelog sembra aver trovato il modo di ridurre ulteriormente i consumi.jeboo non menziona cambiamenti sulla gestione della ram, ma puo' essere un effetto della stessa pacth, ma qui non saprei dirti con precisione
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
in test l ultima versione
Hmm strani impuntamenti di chrome e del media player...Con blocco e chiusura forzata. Qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domandina per il nostro Blu : a tuo avviso, come script di pulizia, ritieni migliore il classico "ultimate cleaning 2.6.5" o "gs2wiper" (quest'ultimo viene usato soprattutto col dorimanx).
P.s. messo ora la versione 1.1b e ho notato che durante il flash, il kernel fa automaticamente il wipe cache e wipe dalvik cache, forse non è manco necessario questo script :D
Come va la nuova versione? Conviene aggiornare?
Nessun impuntanento riavvii o chiusure forzate
inviato dal mio.....
Io nessun impuntamento
Crt cos' e ?
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
Ragazzi qualche bel settaggio/consiglio per far durare la batteria con Disaster v6 e questo kernel giovincello? :D
Ciao a tutti sono nuovo del forum
volevo chiedervi una cosa
ho un galaxy s2 versione android 4.1.2
kernel 3.0.31-462349
versione buil xxlsj
volevo mettere l'ultimo kernel siyha 6.0.4 ma andando in recovery mi dice installazione fallita. Come mai?
Potete consigliarmi, se non e possibile installarlo, un kernel alternativo o un link su come ottimizzare al massim il mio galaxy?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da rulezbecca
Riavvio con wifi attivo... Nessuno con 3g...
oggi sono mancato tutto il giorno, ma sbaglio o questa è una nuova varante alla 1.1b di stamattina??
v1.1b-gpio
-- Added patch: bcmdhd - change packet filter settings to block multicast (Entropy512)
-- UPDATE: gpio version just adds the gpio-keys.kl file to the zip to fix coming from dorimanx. The kernel itself is identical to 1.1b.
se arrivo in ritardo allora bisogna solo aggiornare il primo post
Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1b-gpio.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Il Jeboo Kernel sta prendendo i ritmi dei periodi d’oro dello siyah e ne ha già sfornata un’altra versione:
v1.1c
Tolte le patch di multicast che a quanto sembra non davano i risultati sperati;
Aggiunta una patch per ridurre i wakelock timeout della battery-monitor.
Quote:
Originariamente inviato da cristoforo
Grazie della segnalazione.... In download ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ok, flashato... Intanto direi che si accende e come fluidità mi sembra uguale a prima... Visto che con la 1.1b ho avuto un riavvio proprio ieri sera, vediamo questo come va... ;-) Buona giornata
Oltre queste prime impressioni c'è qualche altra cosa di rilevante? Perché sono indeciso se aggiornarlo o no
Inviato dal mio tralalà dingdingdong usando Androidiani App
Installed.
Messo su v1.1c ma il telefono si riavvia anche da deep sleep
Ecco il link alla versione 1.1c : Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
In test. Ieri col 1.1b non ho avuto nessun riavvio, ne con wifi ne senza.
anche a me non ha dato nessun problema la 1.1b...ora flasho questa nuova e vediamo..
ma tanto di sicuro a prestazioni non ci saranno grosse migliorie e per la batteria c'è poco da far paragoni,ogni giorno ne esce una nuova..io non sono mai riuscito a fare i classici 3/4 cicli di carica/scarica,quindi c'è poco da confrontare.. o_O
Grazie per le News, procedo col flash!!
Change Log :
DOWNLOAD:*http://d-h.st/RpEv1.1c-- Reverted multicast patch for now, results were unreliable-- Added patch: Reduce battery-monitor wakelock timeouts (AndreiLux),
Flashata ultima versione e per il momento nessun problema, anzi ottimo deep...