Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Ma ancora non si può scaricare o sono io che non trovo il link?
inviato dal mio S5 futuristico
Non c'é non l'ha ancora pubblicato jeboo
Inviato un pò qui un pò là
-
Ci siamo :)
Quote:
jeboo
Finally uploaded an update in post #2! For now I have only posted the CWM-recovery version, gotta work out some kinks with latest TWRP.
v2.2
-- Updated initramfs to XWLSS (PhilZ), bootloop-fixed
-- Added zzmoove governor 0.4 (ktoonsez and mialwe)
Aggiornata prima pagina con link download
-
Quote:
bluflight13
Finalmente...dopo tanto tempo è arrivato!!!
Added zzmoove governor 0.4 sarebbe il tanto amato governor che è presente sul dorimanx che sta riscuotendo tanto successo? questo governor è già impostato di default oppure bisogna selezionarlo?
-
Quote:
jcoax
Finalmente...dopo tanto tempo è arrivato!!!
Added zzmoove governor 0.4 sarebbe il tanto amato governor che è presente sul dorimanx che sta riscuotendo tanto successo? questo governor è già impostato di default oppure bisogna selezionarlo?
Non ho ancora provato ma penso vada impostato con cpu adjuster
-
Quote:
bluflight13
Finisco questo ciclo con il Philz 5 (con qualche modifica:p ) e poi provo questo;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Finisco questo ciclo con il Philz 5 (con qualche modifica:p ) e poi provo questo;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo!! facci sapere, io per adesso mi tengo l'ottimo hirox.. vi osservo da lontano sia per quanto riguarda questo kernel che il dorimanx.... non appena capterò buoni input:p da parte dei più volenterosi come te passerò all'azione... oramai batto la fiacca!!! :p
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Non ho ancora provato ma penso vada impostato con cpu adjuster
Esatto caro,appena flashato e bisogna impostarlo dopo con cpu adjuster;)
Quote:
jcoax
ottimo!! facci sapere, io per adesso mi tengo l'ottimo hirox.. vi osservo da lontano sia per quanto riguarda questo kernel che il dorimanx.... non appena capterò buoni input:p da parte dei più volenterosi come te passerò all'azione... oramai batto la fiacca!!! :p
Grazie
Il solito sfaticatorotfl
Poi avrei una domandina, siccome è la prima volta che modifico qualcosa con il jeboo,sempre usato con impostazioni di default, oltre al governor devo cambiare altro?:cool:
-
Quote:
Paolone46
Il solito sfaticatorotfl
Poi avrei una domandina, siccome è la prima volta che modifico qualcosa con il jeboo,sempre usato con impostazioni di default, oltre al governor devo cambiare altro?:cool:
senti chi parla... :p
nel secondo post c'è tutto... studia studia!!rotflrotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3320610
personalmente ho sempre trovato il jeboo perfetto lasciandolo completamente stock, al massimo, oltre al governor puoi applicare un piccolo uv...
-
Quote:
Paolone46
Il solito sfaticatorotfl
Caro.... (visto che chaton continua a non funzionarmi) mi sono dimenticato di aggiungere e consigliarti di impostare il governor MATADORrotflrotflrotfl Illuminato potrà confermare!!:p
scusate per l'ot
-
Quote:
jcoax
senti chi parla... :p
nel secondo post c'è tutto... studia studia!!rotflrotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3320610
personalmente ho sempre trovato il jeboo perfetto lasciandolo completamente stock, al massimo, oltre al governor puoi applicare un piccolo uv...
Non sai quanto mi scoccia dirlo...ma hai (quasi)ragione:D
é proprio quello che stavo facendo,avrò 20 finestre aperte sul pc:D
Ma prima che leggo tutto (e che lo capisco) quello che hanno scritto N1m0Y e 8thphloor faccio nottata:(:(:(
Al momento mi sono limitato a cambiare solo il governor:thumbup:
EDIT: Ho letto ora il tuo post qui sopra....ritiro quel briciolo di ragione che ti avevo dato e....spera che continui a non funzionare,perché come mi capiti a tiro:bd::bd::bd::bd::bd:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)