Visualizzazione stampabile
-
aiuto non riesco a mettere il jeboo...passando dal dorimanx mi va in bootloop...come devo fare? se metto il 2.1 va bene mentre questa nuova versione nulla....bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
aiuto non riesco a mettere il jeboo...passando dal dorimanx mi va in bootloop...come devo fare? se metto il 2.1 va bene mentre questa nuova versione nulla....bootloop
Leggi qui e il post successivo;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3800180
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualche consiglio su i settaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Io lo lascerei stock. Questo kernel ha sempre dato il meglio così. Al massimo prova qualche governor.
-
Piccola domanda... ho su il dorimanx 8.16.... se volessi provare a mettere questo jeboo... se faccio prima pulizia.. poi installo il jeboo... rientro in recovery e faccio wipe data / davilk cache e fix permission... dite che mi andrà in bootloop ???
-
Quote:
NeGriTa
Piccola domanda... ho su il dorimanx 8.16.... se volessi provare a mettere questo jeboo... se faccio prima pulizia.. poi installo il jeboo... rientro in recovery e faccio wipe data / davilk cache e fix permission... dite che mi andrà in bootloop ???
Fatti un bel backup, salvati la partizione preload con lo script che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...SJ/XWLSD/XWLS8 e incrocia le dita;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho fatto un backup con Orange backup... che dice usa anche il Preload nel backup... dice va bene lo stesso oppure no ???
Fatto il backup con Apolo come kernel quando lo fatto !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ho fatto un backup con Orange backup... che dice usa anche il Preload nel backup... dice va bene lo stesso oppure no ???
Fatto il backup con Apolo come kernel quando lo fatto !!!
Non lo so.... ma più metodi hai per ripristinare e meno difficoltà avrai in caso di problemi;)
Ricordati di incrociare le dita:eek::D
-
Quote:
Haseo82
Uso voltage control, impostazioni cfq/pegasusq per adesso tutto ok
-
Bello fluido questo 2.2, viaggia una spada :) Col governor zzmoove poi guadagna ancora secondo me. Intanto sto tenendo i voltaggi tutto stock, qualche ciclo lo lascio cosi
Inviato un pò qui un pò là