Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Piccola domanda... ho su il dorimanx 8.16.... se volessi provare a mettere questo jeboo... se faccio prima pulizia.. poi installo il jeboo... rientro in recovery e faccio wipe data / davilk cache e fix permission... dite che mi andrà in bootloop ???
Mettere nel disco interno o esterno i programmi che devi usare
andare in recovery
usare Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip per togliere quello in uso
installare JEBOO v2.2
andare in advanced e fare il reboot recovery
go back e riavvia
mai avuto problemi di bootloop
-
La domanda è d'obbligo: consumi? xD
-
Quote:
bluflight13
Bello fluido questo 2.2, viaggia una spada :) Col governor zzmoove poi guadagna ancora secondo me. Intanto sto tenendo i voltaggi tutto stock, qualche ciclo lo lascio cosi
Inviato un pò qui un pò là
Scusa l'ignoranza, ma il governor si deve impostare con qualche app oppure è già messo?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Allen35
La domanda è d'obbligo: consumi? xD
Per quello tocca fare almeno 1-2 ricariche per avere dei dati
-
Ragazzi, io hoi la Omega V23 con il Jeboo 2.1. Ho provato 2 volte a mettere il 2.2 facendo i classici wipe cache e Dalvik, ma mi va sempre in Bootloop!!! :bd: Idee?
-
Quote:
Bizius63
Ragazzi, io hoi la Omega V23 con il Jeboo 2.1. Ho provato 2 volte a mettere il 2.2 facendo i classici wipe cache e Dalvik, ma mi va sempre in Bootloop!!! :bd: Idee?
sali in su e leggi
-
Quote:
Haseo82
Scusa l'ignoranza, ma il governor si deve impostare con qualche app oppure è già messo?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Devi usare app tipo CPU adjuster
-
Quote:
bluflight13
Devi usare app tipo CPU adjuster
Ma com'è? Ci si può affidare o meglio lasciarlo di default?
-
Quote:
bluflight13
Bello fluido questo 2.2, viaggia una spada :) Col governor zzmoove poi guadagna ancora secondo me. Intanto sto tenendo i voltaggi tutto stock, qualche ciclo lo lascio cosi
Hai controllato le frequenze? A me con zzmoove resta fisso a 1200, con gli altri governor vanno normalmente..
-
Buon giorno
Ho il dory 8.16e vorrei passare al jeboo ma in cwm al riavvio il tel mi va in bootloop.
Esiste la versione. Tar? Se si usando odin lo devo inserire in pda o phone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App