Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Scusate ragazzi ma lo zzmoove non è per il risparmio batteria?
Si..... sarebbe un conservative modificato;)
Probabilmente presto si potranno anche modificare i parametri da CPU Adjuster.... :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io monto la disastro 11 che viaggia sulla LSN. Quale versione di jeboo posso mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Io monto la disastro 11 che viaggia sulla LSN. Quale versione di jeboo posso mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Metti l'ultima che viaggia benissimo ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Metti l'ultima che viaggia benissimo ;)
Inviato un pò qui un pò là
Grazie... È un po' che nn faccio cambio kernel tempo fa usavo nel ricovero flashata anche la pulizia kernel... Esiste ancora qlcn del genere o è superfluo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Grazie... È un po' che nn faccio cambio kernel tempo fa usavo nel ricovero flashata anche la pulizia kernel... Esiste ancora qlcn del genere o è superfluo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si meglio farlo, in prima pagina trovi anche lo script per la pulizia da fare prima del flash del kernel
-
Raga qualcuno la provato?
-
Quote:
federico54
Ce l'ho su da oggi a pranzo, gran kernel, da provare sicuramente ;) Consiglio a tutti di impostare il nuovo governor
-
Quote:
federico54
Se ti riferisci al jeboo 2.2, come prime impressioni ti direi che sembra più fluido e consuma anche poco nonostante deve fare i suoi cicli.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Se ti riferisci al jeboo 2.2, come prime impressioni ti direi che sembra più fluido e consuma anche poco nonostante deve fare i suoi cicli.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Come non quotarti anche secondo me consuma meno della versione precedente
inviato dal mio S5 futuristico
-
Presto ci sarà un aggiornamento di CPU Adjuster con cui si potranno modificare i parametri dello zzmovie;)
Già provata la versione nuova e funziona perfettamente:D:D:D