Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Presto ci sarà un aggiornamento di CPU Adjuster con cui si potranno modificare i parametri dello zzmovie;)
Già provata la versione nuova e funziona perfettamente:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
Ce l'ho su da oggi a pranzo, gran kernel, da provare sicuramente ;) Consiglio a tutti di impostare il nuovo governor
Ok ok ma... Sui giochi come vanno tipo real racing o real football... O anche perfetto kick?
-
Ok, appena decido quale rom montare, proverò sicuramente il Jeboo u.u
-
Quote:
federico54
Ok ok ma... Sui giochi come vanno tipo real racing o real football... O anche perfetto kick?
Io lo trovo un po scattoso.... sicuramente si può migliorare con qualche ritocco qui e la.... i parametri sono tanti quindi la personalizzazione è alta;)
-
Quote:
N1m0Y
Io lo trovo un po scattoso.... sicuramente si può migliorare con qualche ritocco qui e la.... i parametri sono tanti quindi la personalizzazione è alta;)
Scattoso? Secondo me la colpa è del gioco. L'ho provato con Ironman, csr racing, order & chaos e non ha fatto una piega.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Scattoso? Secondo me la colpa è del gioco. L'ho provato con Ironman, csr racing, order & chaos e non ha fatto una piega.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Forse è perché ce l'ho sotto carica.... quando è attaccato al caricabatterie si possono verificare dei lag o altri piccoli malfunzionamenti.....
-
Quote:
N1m0Y
Forse è perché ce l'ho sotto carica.... quando è attaccato al caricabatterie si possono verificare dei lag o altri piccoli malfunzionamenti.....
Saranno i soliti "problemini" che si verificano in carica, non è per niente scattoso è una scheggia :D
-
ragazzi io sono con la 2.1, cambiamenti visibili ce ne sono, per la batteria non chiedo, ci vuole un po per verificare la durata
comunque se voglio aggiornarlo prima script cleaning poi jeboo 2.2, giusto ?
-
Quote:
N1m0Y
Si, in carica ha qualche problemino. A me ad esempio se abbasso la tendina e la tengo a metà schermo mi trema sempre invece di rimanere ferma.
-
Ragazzi poco fa ho messo questo kernel l'ultima versione..provenivo dal dorimanx ma dopo aver flashato il jeboo si bloccava nella scritta Samsung :banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
0raziel0
ragazzi io sono con la 2.1, cambiamenti visibili ce ne sono, per la batteria non chiedo, ci vuole un po per verificare la durata
comunque se voglio aggiornarlo prima script cleaning poi jeboo 2.2, giusto ?
Si si, solita procedura.
Quote:
Haseo82
Si, in carica ha qualche problemino. A me ad esempio se abbasso la tendina e la tengo a metà schermo mi trema sempre invece di rimanere ferma.
Quando il cell è in carica, ogni strano comportamento è lecito :D