Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ragazzi poco fa ho messo questo kernel l'ultima versione..provenivo dal dorimanx ma dopo aver flashato il jeboo si bloccava nella scritta Samsung :banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Script cleaning, lo hai fatto ?
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
michael91
Ragazzi poco fa ho messo questo kernel l'ultima versione..provenivo dal dorimanx ma dopo aver flashato il jeboo si bloccava nella scritta Samsung :banghead:
Dai un occhio 2/3 pagine fa, N1m0Y ha postato la soluzione
-
Quote:
bluflight13
Dai un occhio 2/3 pagine fa, N1m0Y ha postato la soluzione
Ma dice di fare wipe data per chi ha il bootloop, meglio fare un nandroid
Ma per chi passa dal jeboo 2.1 al 2.2 dovrebbe bastare lo script clean, mi scoccerebbe fare un nandroid, perche ci mette molto, e perche non vorrei fare wipe
-
Quote:
0raziel0
Ma per chi passa dal jeboo 2.1 al 2.2 dovrebbe bastare lo script clean, mi scoccerebbe fare un nandroid, perche ci mette molto, e perche non vorrei fare wipe
Il problema è sulle ultime versioni del dori, da un jeboo all'altro ti basta solo lo script, io sono passato da siyah al jeboo 2.2 e non ci sono problemi
-
Ma come scheduler da abbinare al zzmoove lo cfq va bene? Quali differenze con gli altri?
E volendo usare un governor più spinto come performance (anche a scapito dei consumi) quale si può usare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Ma come scheduler da abbinare al zzmoove lo cfq va bene? Quali differenze con gli altri?
E volendo usare un governor più spinto come performance (anche a scapito dei consumi) quale si può usare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa HYPER che e' performante
-
Quote:
Originariamente inviato da platone76
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa HYPER che e' performante
Veramente Hyper su Cpu Profile non c'è proprio. Confused
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michael91
vale per tutti i Kernel
Mettere nel disco interno o esterno i programmi che devi usare
andare in recovery
usare Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip per togliere quello in uso
installare JEBOO v2.2
andare in advanced e fare il reboot recovery
go back e riavvia
mai avuto problemi di bootloop
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/y2any4us.jpg
:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41138516..... date un thanx a bartito per la disponibilità...... grazie;)
Le versione presto disponibile nel play store sarà la 3.0.12..... e la differenza sostanziale è quella che ora si possono modificare i parametri avanzati del governor zzmovie;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
io dal jebo 2.1 al 2.2, script cleaner e flash jebo2.2 nessun problema...