Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
io dal jebo 2.1 al 2.2, script cleaner e flash jebo2.2 nessun problema...
Accoppiata jeboo 2.2 +LS9 su Neat Rom 4.6.1...una certezza di fluidità e consumi contenuti
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Provato in tutti i modi... ma non c'è stato verso... ne con il philz tar... ne con altri kernel...
messo il philz e sto facendo il restore del nandroid !!!!
:'(
-
Quote:
NeGriTa
Provato in tutti i modi... ma non c'è stato verso... ne con il philz tar... ne con altri kernel...
messo il philz e sto facendo il restore del nandroid !!!!
:'(
molto strano.
Io farei due cose :
-riscaricherei lo zip del jeboo 2.2 (se già non lo hai fatto)
-flasherei prima un jeboo vecchio (tipo 1.3), poi dal menu advanced, fai reboot recovery e dopo riflashi lo script di pulizia + jeboo 2.2
-
quindi problemi nel flash di questo 2.2 si hanno solo se si proviene da dori? per il resto è tutto normale?
mi pare di aver capito questo
-
Quote:
skorpion83
molto strano.
Io farei due cose :
-flasherei prima un jeboo vecchio (tipo 1.3), poi dal menu advanced, fai reboot recovery e dopo riflashi lo script di pulizia + jeboo 2.2
Ormai ho gia fatto il nandroid... cmq nn capisco xke nn mi fa partire il widget del meteo... mahhhh... cmq ho messo il 2.2 ma se imposto lo zzsmove... mi va fisso a 1200... ma è normale????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
molto strano.
Io farei due cose :
Ormai ho gia fatto il nandroid... cmq nn capisco xke nn mi fa partire il widget del meteo... mahhhh... cmq ho messo il 2.2 ma se imposto lo zzsmove... mi va fisso a 1200... ma è normale????
Scusate ma l'ultimo aggiornamento di CPU Profile parlava della possibilità di inserire il governor Hyper ma non lo trovo tra i governor. O il jeboo 2.2 non lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Scusate ma l'ultimo aggiornamento di CPU Profile parlava della possibilità di inserire il governor Hyper ma non lo trovo tra i governor. O il jeboo 2.2 non lo supporta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo che nn lo supporta...
-
Quote:
N1m0Y
Io lo trovo un po scattoso.... sicuramente si può migliorare con qualche ritocco qui e la.... i parametri sono tanti quindi la personalizzazione è alta;)
Quote:
Haseo82
Scattoso? Secondo me la colpa è del gioco. L'ho provato con Ironman, csr racing, order & chaos e non ha fatto una piega.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Quote:
bluflight13
Saranno i soliti "problemini" che si verificano in carica, non è per niente scattoso è una scheggia :D
Quote:
bluflight13
Il problema è sulle ultime versioni del dori, da un jeboo all'altro ti basta solo lo script, io sono passato da siyah al jeboo 2.2 e non ci sono problemi
Quote:
N1m0Y
Ok suppongo che lo proverò... Al incirca... Ora... Comunque n1m0y i settaggi sempre quelli?
Lo zzmovie lo consogli per lo schermo off...?
-
Io trovo che consumi un po' troppo con la mia Blumak. Invece con l'Hirox intensive arrivo tranquillamente a sera con ancora il 30-40% e un giorno che sono stato connesso in wifi tutto il tempo ho fatto 6 ore di screen.
-
Quote:
viciovb
Io trovo che consumi un po' troppo con la mia Blumak. Invece con l'Hirox intensive arrivo tranquillamente a sera con ancora il 30-40% e un giorno che sono stato connesso in wifi tutto il tempo ho fatto 6 ore di screen.
Sul consumo non ci pronunciamo, iil kernel si deve assestare, dagli almeno 3 cicli di ricarica per verificare il consumo, che comunque trovo calato rispetto a prima
Inviato dalla mia macchina a vapore