Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41138516..... date un thanx a bartito per la disponibilità...... grazie;)
Le versione presto disponibile nel play store sarà la 3.0.12..... e la differenza sostanziale è quella che ora si possono modificare i parametri avanzati del governor zzmovie;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo! :) Ma quindi cosa cosigli di impostare qui?
PS: aggiornerai il tuo drop col profilo per il 2.2? ;)
PPS: sono io rimbambito o non compare più la notifica con l'omino in statusbar di quando è in esecuzione cpu adjuster?
-
Quote:
federico54
Ok suppongo che lo proverò... Al incirca... Ora... Comunque n1m0y i settaggi sempre quelli?
Lo zzmovie lo consogli per lo schermo off...?
Lo zzmovie ha già al suo interno differenti parametri per lo screen on e lo screen off.... é adatto per tutti i profili.... teoricamente potresti utilizzare anche un solo profilo;)
Quote:
bluflight13
Ottimo! :) Ma quindi cosa cosigli di impostare qui?
PS: aggiornerai il tuo drop col profilo per il 2.2? ;)
PPS: sono io rimbambito o non compare più la notifica con l'omino in statusbar di quando è in esecuzione cpu adjuster?
Io ho lo zzmovie per lo screen on e off.... i parametri avanzati non li ho ancora toccati ma effettivamente a me risulta in po scattoso.... ho notato anche che se si sceglie di lasciare il secondo core sempre spento non ha nessun effetto perché è l'accensione e lo spegnimento è gestito direttamente dal governor....
In questi giorni me lo studio e faró un po di prove.... se riuscirò ad ottenere qualche miglioramento poi aggiornerò il mio Dropbox con il nuovo profilo.....
A me la notifica compare..... quando si accende il terminale e poi tutte le volte che si riaccende lo schermo dopo lo sleep appare la nototifica di cambio profilo... io però ho la versione che mi ha postato in PM bartito..... ma mi ha detto che è la stessa del play store....
-
Quote:
N1m0Y
Lo zzmovie ha già al suo interno differenti parametri per lo screen on e lo screen off.... é adatto per tutti i profili.... teoricamente potresti utilizzare anche un solo profilo;)
Si ma se è per il risparmio per me non va benissimo a schermo accesso.... Giochi... Oppure si potrei usare il profilo per cambiare il governor quando gioco... Tu che dici?
-
Quote:
federico54
Si ma se è per il risparmio per me non va benissimo a schermo accesso.... Giochi... Oppure si potrei usare il profilo per cambiare il governor quando gioco... Tu che dici?
Ti consiglio di imparare i parametri interni dei governor..... una volta imparato potrai rendere più reattivo o più risparmiso qualsiasi governor a tuo piacimento...... in giro trovi molte guide che spiegano il funzionamento dei governor..... basta cercare..... e poi se ti posso essere utile sono qui;)
Dai razzo fede:D
-
Quote:
N1m0Y
Ti consiglio di imparare i parametri interni dei governor..... una volta imparato potrai rendere più reattivo o più risparmiso qualsiasi governor a tuo piacimento...... in giro trovi molte guide che spiegano il funzionamento dei governor..... basta cercare..... e poi se ti posso essere utile sono qui;)
Dai razzo fede:D
Carissimo ti avevo fatto una domanda nel thread del philz...poi quando puoi rispondi....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Ciao!
Scusate ma solo a me se imposto lo zzmove mi rimane fisso sulla frequenza che imposto?
Con gli altri governor nessun problema con quello non scende dal massimo!!
-
Quote:
Tiaz92
Ciao!
Scusate ma solo a me se imposto lo zzmove mi rimane fisso sulla frequenza che imposto?
Pure a me fa così... ma poi il fatto è che se riavvio... sia con setcpu che voltage control che cpu adjuster... mi perdono la configurazione e non mi fa piu impostare nessun governor... e mi lascia solo ondemand...
Ma c'è una soluzione a questo problema o.mi devo rassegnare. ?????
-
Quote:
Tiaz92
Ciao!
Anche a me, ho provato di tutto ma niente.. dovrei provare con un wipe data ma non ho voglia di ripristinare tutto.. uso il pegasusq che trovo più fluido rispetto a prima..
-
Quote:
maal
Anche a me, ho provato di tutto ma niente.. dovrei provare con un wipe data ma non ho voglia di ripristinare tutto.. uso il pegasusq che trovo più fluido rispetto a prima..
É lo zzmoove che é cosi non c'entra niente fare un wipe data. Leggete qualche pagina indietro nymoi spiega bene la cosa
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
É lo zzmoove che é cosi non c'entra niente fare un wipe data. Leggete qualche pagina indietro nymoi spiega bene la cosa
Inviato un pò qui un pò là
Ho letto tutte le pagine da quando è uscito... ma quindi è normale che stia bloccato alla frequenza massima?