Visualizzazione stampabile
-
Lo monto da ieri sera e la fluidità si vede davvero, consumi contenuti ma non esageratamente "risparmioso" confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Lo monto da ieri sera e la fluidità si vede davvero, consumi contenuti ma non esageratamente "risparmioso" confermate?
Si, se vuoi consumi più ridotti scarica CPU Adjuster e modifica i parametri in modo da avere più risparmio :)
In oltre puoi scegliere tra i vai governor credo siano 4-5, non ricordo bene, dal più risparmioso al più fluido.
-
Quote:
Artick96
Si, se vuoi consumi più ridotti scarica CPU Adjuster e modifica i parametri in modo da avere più risparmio :)
In oltre puoi scegliere tra i vai governor credo siano 4-5, non ricordo bene, dal più risparmioso al più fluido.
Ma ne perderei di fluidità?
-
Quote:
dubledude
Ma ne perderei di fluidità?
Minimamente.. se non esageri a modificare i parametri non lo noterai neanche.
-
Quote:
dubledude
Io sono con i parametri standardve mi consuma 2% in meno rispetto al jeboo precedente, comunque rispetto al kernel philz mi consuma un 10% in meno
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Io sono con i parametri standardve mi consuma 2% in meno rispetto al jeboo precedente, comunque rispetto al kernel philz mi consuma un 10% in meno
Inviato dalla mia macchina a vapore
Sta finendo il ciclo ma un pò si vede che consuma piu dell hirox che avevo prima
Ma è moooolto fluido
-
Però è innovativo questo zzmovie:rolleyes::rolleyes:..... la frequenza sta sempre a 1200..... questo permette di avere sempre il carico della cpu al minimo con una reattività notevole e il secondo core non si accende praticamente mai (almeno nel mio caso)..... vediamo come va con i consumi:rolleyes:.....
Edit: ho trovato il parametro per abbassare la frequenza:D
Mettete il valore "1" a "fast scaling" e "fast scaling sleep";)
-
Ho rootbox 3.2 e dorimanx 7.4.2 quale jeboo gli devo mettere?? A me interessa che sia risparmioso
-
Quote:
N1m0Y
Però è innovativo questo zzmovie:rolleyes::rolleyes:..... la frequenza sta sempre a 1200..... questo permette di avere sempre il carico della cpu al minimo con una reattività notevole e il secondo core non si accende praticamente mai (almeno nel mio caso)..... vediamo come va con i consumi:rolleyes:.....
Edit: ho trovato il parametro per abbassare la frequenza:D
Mettete il valore "1" a "fast scaling" e "fast scaling sleep";)
Messo l'ultimo jeboo con governor zzmoove e piccolo uv, per il resto tutto invariato, rispetto al precedente kernel che avevo su (siyah)è tornato a non scaldare e lo trovo leggermente meno fluido ma i consumi vanno decisamente molto meglio anche se siamo molto lontani dalle prestazioni del grande hirox che ritengo al momento il miglior kernel in assoluto.
In ogni caso per dare una valutazione definitiva a questo jeboo aspetto qualche altro ciclo e qualche tuo consiglio per migliorare... ;);)
-
Quote:
lello83
Ho rootbox 3.2 e dorimanx 7.4.2 quale jeboo gli devo mettere?? A me interessa che sia risparmioso
Questo kernel non funziona su rom aokp...
Solo rom samsung...