Visualizzazione stampabile
-
scusate come si fa con cpu adjuster fare il restore del profilo di n1moy?...con tasto sinistro quando apro il programma seleziono ripristina backup precedente e quando lo faccio mi dice che e' impossibile ripristinare i profili???!?!?!...c'e una versione a pagamneto del programma ed e' per questo che non me lo fa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
scusate come si fa con cpu adjuster fare il restore del profilo di n1moy?...con tasto sinistro quando apro il programma seleziono ripristina backup precedente e quando lo faccio mi dice che e' impossibile ripristinare i profili???!?!?!...c'e una versione a pagamneto del programma ed e' per questo che non me lo fa fare?
Si il restore lo puoi fare solo con la versione a pagamento dell'app. Un piccolo contributo per un'ottima app ;)
-
Quote:
platone76
ciao ho usato le tue impostazioni..usando il navigator sygic oggi ho notato che scaldava molto e mi si disconnetteva dal navigatore..cioe' mi usciva proprio dal programma e dovevo ogni 5 minuti riaprirlo???...e' il kernel?
Non penso.... nessun'altro ha segnalato propblemi simili;)
Quote:
platone76
Si per fare il restore del profilo è necessaria la versione a pagamento;)
Poi non fare i post consecutivi ma edita quello precedente;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
bluflight13
Si il restore lo puoi fare solo con la versione a pagamento dell'app. Un piccolo contributo per un'ottima app ;)
non la trovo sul play store mi da solo quella gratuita
-
Quote:
platone76
non la trovo sul play store mi da solo quella gratuita
Adesso non ricordo a memoria i passaggi, ma puoi riscattare la versione a pagamento direttamente dall'app, non dal playstore, cerca bene nelle impostazioni ;)
-
Quote:
bluflight13
Adesso non ricordo a memoria i passaggi, ma puoi riscattare la versione a pagamento direttamente dall'app, non dal playstore, cerca bene nelle impostazioni ;)
provo e ti dico....
EDIT
non so non riesco a trovare il modo..comunque nella versione che ho in info mi dice che ho la 3.0.12 pro...ma e' gia' quella a pagamento?
-
Quote:
platone76
provo e ti dico....
EDIT
non so non riesco a trovare il modo..comunque nella versione che ho in info mi dice che ho la 3.0.12 pro...ma e' gia' quella a pagamento?
Si la 12 pro è già quella a pagamento;) altrimenti troveresti la chiave in alto a destra:rolleyes:
-
Io ho fatto per acquistare l'applicazione Cliccando Sulla chiave e mi si è aperto la pagina del play store per il pagamento ma poi però mi rimane ancora la versione normale..ma se faccio ripristina profilo mi dice che necessito della versione pro clicco acquista e mi dice che ce l'ho già..boh come devo fare?
Risolto il problema dell'acquisto, sta mattina ho aperto l'app ed era pro, meglio così va. Ora però quando faccio ripristina backup mi dice che è impossibile c'è magari qualche cosa da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Si la 12 pro è già quella a pagamento;) altrimenti troveresti la chiave in alto a destra:rolleyes:
allora a questo punto ho quella a pagamento..mi sembrava di averla gia' acquistata tempo fa...ma allora xche' non mi fa ripristinare i tuoi settaggi?
-
Quote:
platone76
allora a questo punto ho quella a pagamento..mi sembrava di averla gia' acquistata tempo fa...ma allora xche' non mi fa ripristinare i tuoi settaggi?
Ora c'è la 13 disponibile..... aggiornala.... il profilo copialo nella cartella cpuprofiles della sd esterna e anche in quella interna..... poi riprova;)