Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
beh l'hirox è difficile da battere...
:rolleyes:
Quote:
Bomberina23
Ciao skorpion, in questi giorni sto usando abbastanza il messenger di facebook... in 10 ore la metto k.o. infatti sto ricaricando più volte al dì per arrivareva sera con una bella percentuale di batteria :o
Se vuoi che duri di più (la batteria dico), allora l'unica é optare per l'hirox o l'Apolo..... Imbattibili:thumbup:
:D
-
Quote:
N1m0Y
:rolleyes:
ciao nimoy... la pensi divetsamente? mi hai lasciato con questa faccina che non mi convice...:rolleyes:.... ricordo che monto la LSD stock... arigrazie prrr :)
-
Quote:
Bomberina23
ciao nimoy... la pensi divetsamente? mi hai lasciato con questa faccina che non mi convice...:rolleyes:.... ricordo che monto la LSD stock... arigrazie prrr :)
La Rom forse la puoi tenere, se hai già fatto il root con il PhilZ puoi cambiare kernel tranquillamente;)
Ora vado, buonanotte bomberina:)
Kiss:D
-
Quote:
N1m0Y
La Rom forse la puoi tenere, se hai già fatto il root con il PhilZ puoi cambiare kernel tranquillamente;)
Ora vado, buonanotte bomberina:)
Kiss:D
buonanotte a te nimoy,non ho capito se tenere questo kernel o tornare all hirox. :o
ho letto ora il messaggio sopra... torno all hirox :)
-
raga sto jeboo è morto? gli è passato avanti l'apollo xD, non doveva aggiornare da un paio di mesi?
-
Ciao,
qualcuno può spiegarmi le differenza di questo kernel rispetto al Philz a livello di consumi/prestazioni?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
qualcuno può spiegarmi le differenza di questo kernel rispetto al Philz a livello di consumi/prestazioni?
Grazie
Il PhilZ é proprio un kernel stock e non ha nessuna modifica a parte la recovery.... Il jeboo ha diversi governor è scheduler con cui divertirsi e si possono undervoltare le frequenze di CPU e GPU.... Diciamo che se sei un po esperto puoi risparmiare batteria con entrambi ma con il Jeboo é molto più semplice;)
-
è possibile che dopo aver installato questo kernel mi ritrovi la fotocamera sfocata (sfocata, molta luminosità e piccolo alone a forma di cerchio)?
grazie
-
Ciao a tutti, ho installato sul mio S2 la Rom BluMak2000 che come kernel monta il Jeboo. Quali app mi consigliate di installare ed affiancare a questo kernel per andare a modificare i vari settaggi e valori di cpu/gpu (si chiamano governor giusto?) ?
Insomma vorrei avere a disposizione tutti gli strumenti per modificare in maniera più completa possibile questo kernel. Grazie.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho installato sul mio S2 la Rom BluMak2000 che come kernel monta il Jeboo. Quali app mi consigliate di installare ed affiancare a questo kernel per andare a modificare i vari settaggi e valori di cpu/gpu (si chiamano governor giusto?) ?
Insomma vorrei avere a disposizione tutti gli strumenti per modificare in maniera più completa possibile questo kernel. Grazie.
io uso nofrillis, ti fa gestire solo il clock ed il governor, ma con il jeboo basta questo