Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
c'è scritto "Jeboo Recovery v1.1", il kernel è giusto 2.3a, può essere una dimenticanza, se tu vai in impostazioni > Info sul dispositivo, sotto la voce "Versione Kernel" trovi la versione installata ;)
ma mi scompare il permission fix e non c'è la cmw touch
-
Quote:
Yavonz15
ma mi scompare il permission fix e non c'è la cmw touch
ti rispondo ancora io, se oggi avessi letto il post precedente al tuo avresti visto che il bug del fix permission l'avevo già segnalato.
per quanto riguarda il touch, a me funziona, non è che hai la pellicola sopra il display? il touch non è sensibile come quello della rom.
-
Quote:
tugaia56
ti rispondo ancora io, se oggi avessi letto il post precedente al tuo avresti visto che il bug del fix permission l'avevo già segnalato.
per quanto riguarda il touch, a me funziona, non è che hai la pellicola sopra il display? il touch non è sensibile come quello della rom.
E proprio la recovery della 2.2 e non la cmw touch
-
Quote:
Yavonz15
E proprio la recovery della 2.2 e non la cmw touch
vedi nel sistema che kernel hai, se hai aggiornato da un'altro ai jeboo devi fare anche lo script cleaning, dato che hai la blumak trovi tutto in updateme, comunque non è un problema che il touch non vada, puoi sempre usare i classici tasti fisici
-
Quote:
0raziel0
vedi nel sistema che kernel hai, se hai aggiornato da un'altro ai jeboo devi fare anche lo script cleaning, dato che hai la blumak trovi tutto in updateme, comunque non è un problema che il touch non vada, puoi sempre usare i classici tasti fisici
Non dovrebbe comparire la cmw recovery touch con i tasti sotto stile nexus?
-
Insomma questo nuovo jeboo non serve a nulla rispetto al 2.2?
-
Quote:
Yavonz15
Non dovrebbe comparire la cmw recovery touch con i tasti sotto stile nexus?
Non é detto, mi sa che non hai la 2.3 allora, poco male il jeboo 2.2 va bene lo stesso
-
Quote:
0raziel0
Non é detto, mi sa che non hai la 2.3 allora, poco male il jeboo 2.2 va bene lo stesso
Infatti mi trovo bene
-
Ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida... se avessi un s2 stock con la 4.1.2 su e volessi quindi da zero installare il jeboo che dovrei fare? Non ho ovviamente la CWM...
Grazie a tutti!
-
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida... se avessi un s2 stock con la 4.1.2 su e volessi quindi da zero installare il jeboo che dovrei fare? Non ho ovviamente la CWM...
Grazie a tutti!
Ci sono vari modi....uno che fa al caso tuo e la recovery provvisoria. ...