R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3nK
Ho provato il dori e sono tornato a questo..solo che ora non funziona il tasto home..ho gia fatto il kernel cleaning, il fix permission e non vuole sapere di andare..qualcuno ha qualche idea??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai usato questo script di pulizia? http://db.tt/rux3PjDy
Se no usalo e dopo flashi il jeboo quindi reboot... Non c'è bisogno di nessun wipe o fix permission...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Si lo ho usato ma il problema non era quello..infatti non avevo risolto niente..mi è venuto in mente un post di alucard dove diceva di modificare un valore da 102 a 172 se si passava da dorimnanx a qualsiasi altro kernel.. e cosi ha funzionato!!!
domani edito il post e aggiungo la procedura o quantomeno i link..appena arrivo al PC. .cmq grazie lo stesso!!!
Quote:
Fr3nK
Si lo ho usato ma il problema non era quello..infatti non avevo risolto niente..mi è venuto in mente un post di alucard dove diceva di modificare un valore da 102 a 172 se si passava da dorimnanx a qualsiasi altro kernel.. e cosi ha funzionato!!!
domani edito il post e aggiungo la procedura o quantomeno i link..appena arrivo al PC. .cmq grazie lo stesso!!!
Grazie a te... Credo che la procedura che scriverai sarà utile a molti e suggerirei a blu di quotarla in OP... Comunque si... Avevo letto della modifica al Build.prop se non sbaglio... :D:thumbup:
Quote:
LEO2589
Grazie a te... Credo che la procedura che scriverai sarà utile a molti e suggerirei a blu di quotarla in OP... Comunque si... Avevo letto della modifica al Build.prop se non sbaglio... :D:thumbup:
E col, la soluzione è questa:
Quote:
alucard28
Ciao a tutti come già sapete, sono entrato a far parte degli sviluppatori del Dorimanx. E' un grandissimo ONORE per me poter collaborare con loro.(sono fantastici).
Per il tasto home, ieri sera ho trovato la soluzione e postata sul mio github.... vediamo se riesco ad aiutarti.
Per far funzionare il tasto home non è necessario modificare il sorgente del kernel ma basta che segui le istruzioni di seguito.
1) Apri un file manager che ha accesso come root.
2) vai in /system/usr/keylayout/
3) edita il file gpio-keys.kl presente nel path specificato al punto 2.
4) sostituisci il valore 172 con il valore 102.
5) salva il file e riavvia il cellulare e il tasto è fixato.
PS. Se installi aggiornamenti di versione della rom dovrai ripetere quanto specificato nei punti sopra descritti.
Grazie a tutti e ti/vi auguro un felice anno nuovo.
Anche se in realtà funziona a metà, nel senso che il tasto home funziona quando il telefono è acceso..non funziona per svegliarlo dallo stand-bye..riesco a svegliarlo solo col tasto accensione..qualcuno che ha una storia simile???
In più ho notato che il problema WiFi rimane..nel senso che se lascio il WiFi acceso la batteria scende di brutto, appena lo spento invece il consumo diminuisce notevolmente..dite che dovrò fare un full wipe e rimettere la ROM da zero???
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
poz_78_1
ciao,
domande da niubbo....
voglio mettettere questo kernel... devo avere il root o posso farlo tramite CWM provvisoria? poi per tornare al kernel stock basta che riflasho la leaked? devo fare wipe o qualcos'altro? pulizia del kernel?? o basta che ripristino il nandroid backup della leaked con kernel stock? grazie
No non serve root
Puoi flasharlo da cwm , non so se da provvisoria funge prova..,
Per tornare...puoi fare con un nanodroid ..piu semplice..
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
Nuova versione 1.1e uscita, aggiornata prima pagina:
Qualcuno l'ha provata? Conviene aggiornare?
Inviato dal mio super S2 Armageddon powered by Neme77
Pronto al flash.....
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2