non è il kernel ad avere il crt casomai la rom...
Visualizzazione stampabile
Allego gli screenshot relativi al termine del primo ciclo di ricarica. La rom è la blu-malo (no AIO) e il kernel Jeboo 1.1c.
Premetto che ho attivo il risparmio energetico, con il flag sulla cpu. D'altro canto, ho ril e baseband che non combaciano, quindi questo va a mangiucchiare quel pò che ho risparmiato con il risparmio energetico (scusate il gioco di parole)
Allegato 40667Allegato 40668Allegato 40669
Secondo la vostra esperienza, tra 3/4 cicli di ricarica, che margine di guadagno potrei avere in termine di minuti in più di screen on, tenendo naturalmente lo stesso utilizzo?
Dici che non ci sono differenze tra un s2 a 800 e un ace 2?? Ho i miei dubbi!
Per il resto concordo in tutto, questa non è una gara, solo un confronto di setting che poi ognuno adattaballe sue esigenze..infatti tutte le notifiche e le sincronizzazioni sono attive e in push..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avrai sicuramente miglioramenti, non avrai di certo 2 ore di screen on in più ma avrai risultati migliori. Con la leaked servono almeno 5-6 cicli di ricarica per stabilirsi totalmente sia la rom che il kernel. E poi ogni s2 fà storia a sè, ma soprattutto ogni ciclo fa storia a sè, magari fra 3 cicli avrai grandissimi risultati, mentre fra 7-8 cicli, avrai un ciclo meno soddisfacente (ma non di molto...).
Io usandolo per lavoro sono per l'altra ovviamente..questo è il bello di android secobdo me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2