Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
ciao!
sapete se è compatibile con l' xwlsj?
perchè non è specificato da nessuna parte ;)
Si funziona ;)
-
Quote:
Haseo82
Io ho il tuo stesso kernel ma nn mi dà nessun problema sulla luminosità,se ti spieghi meglio possiamo cercare di aiutarti.
Si regola solo manualmente. Se la metto in auto se ne va al massimo e basta. Dal toggle ha solo minimo e massimo senza passare dalle varie percentuali.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Su ROM omega 20.1 che kernel jeboo posso provare ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Su ROM omega 20.1 che kernel jeboo posso provare ?
Beh tutti quelli che vuoi :D
Personalmente le ultime versioni (tipo la 2.1) non mi hanno entusiasmato per consumi, ma sono molto fluidi.
Un giusto compromesso, e le versioni migliori di questo kernel, restano, per me, la 1.3 e la 1.1f.
LA 1.1f ha i migliori consumi ma è meno fluida dell'1.3, che reputo la migliore tra quelle uscite, per prestazioni e consumi. Insomma un giusto compromesso :D
La 1.1f non ti permette di cambiare governor/scheduler, mentre la 1.3 si. Ma ho sempre testato i jeboo stock, cosi come sono, senza toccare nulla.
-
Ho provato l'ultima ma ho lo stesso problema della speed non mi vede il collegamento USB tramite mtp
-
la 1.3 lasciata stock sulla lsj nuova dovrebbe garantire buoni consumi ?
-
Quote:
Aravs
la 1.3 lasciata stock sulla lsj nuova dovrebbe garantire buoni consumi ?
l'1.3 andava bene, ma anche l'ultimo 2.1 a consumi era davvero buono. Poi tieni presente che come per ogni kernel devi aspettare almeno 4/5 cicli di carica completi per fare si che si assesti al meglio
-
Quote:
bluflight13
l'1.3 andava bene, ma anche l'ultimo 2.1 a consumi era davvero buono. Poi tieni presente che come per ogni kernel devi aspettare almeno 4/5 cicli di carica completi per fare si che si assesti al meglio
come consumi qual' è il migliore ? 1.3 o 2.1 ?
PS: ho messo il 2.1 sembra che come consumi sia ottimo
-
Quote:
Aravs
come consumi qual' è il migliore ? 1.3 o 2.1 ?
Siamo li, se proprio vuoi gestire al meglio i consumi molti hanno trovato grande beneficio col 1.1f (non il rebase)
-
Quote:
bluflight13
Siamo li, se proprio vuoi gestire al meglio i consumi molti hanno trovato grande beneficio col 1.1f (non il rebase)
dici che non devo modificare nulla in undervolt ecc. ? anche così consumerà meno dello stock lsj ?
-
Aggiornato titolo su xda e inserita compatibilità x le nuove basi;)
[Kernel] v2.1[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple]
PS: manca LSH mannaggia:(
Edit: i mod della sezione S2 sono proprio bravi:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Aggiornato titolo su xda e inserita compatibilità x le nuove basi;)
[Kernel] v2.1[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple]
PS: manca LSH mannaggia:(
Ciao N1m0Y, oltre che per il tuo lavoro qui sul forum ti meriti un 10+ anche per la tua foto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusassero quali sono i governor e scheduler abilitati su questo kernel? Le frequenze max? Stweacks è compatibile?
Tks
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
ciao!
sapete se è compatibile con l' xwlsj?
perchè non è specificato da nessuna parte ;)
Leggi il titolo :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Scusassero quali sono i governor e scheduler abilitati su questo kernel? Le frequenze max? Stweacks è compatibile?
Tks
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Quote:
artack
Leggi il titolo :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Editiamo i messaggi senza scrivere più post consecutivi ;) Non mi ricordo adesso coem adesso, però posso consigliarti il pegasusq come governor e deadline come scheduler. STewaks è per il siyah, qua siamo su base stock non funziona
-
vorrei chiedervi una cosa, con questo kernel mi trovo benissimo e non vorrei cambiarlo, esiste un modo per fare un setting equilibrato tra prestazioni e consumo (tipo i setting illuminato per syiah )
-
Quote:
0raziel0
vorrei chiedervi una cosa, con questo kernel mi trovo benissimo e non vorrei cambiarlo, esiste un modo per fare un setting equilibrato tra prestazioni e consumo (tipo i setting illuminato per syiah )
Questo è un kernel stock, e in quanto tale, è poco personalizzabile. Tuttavia puoi usare "voltage control", programma universale, che ti permette di cambiare governor/scheduler (migliore configurazione è pegasusq/sio) e di abbassare (con la dovuta "calma") gli step della cpu, cioè di fare undervolt.
-
Quote:
skorpion83
Questo è un kernel stock, e in quanto tale, è poco personalizzabile. Tuttavia puoi usare "voltage control", programma universale, che ti permette di cambiare governor/scheduler (migliore configurazione è pegasusq/sio) e di abbassare (con la dovuta "calma") gli step della cpu, cioè di fare undervolt.
bhe allora uso lo stesso sistema che usavo sui kernel del gio, vorrei solo abbassare il clock massimo da 1.2 ad 1.1 ghz
-
Edit
-
raga io adesso sono a 1250-1150-1050-950-925, sono sceso di 100 quasi su ognuno tranne che 200mhz.
Se porto 500mhz a 925 mi freeza, voi a quanto siete scesi? quando l'ho flashato di base erano impostati a 1350-1250-1150-1050-1000
-
ciao ragazzi...vorrei installare la rom BluMak2000 con kernel Jeboo 2.1 (perfetta compatibilità).
ora ho il jeboo 1.3a...quale kernel devo flashare per quella rom? quello con recovery twrp o cwm?
grazie in anticipo!
:)
-
Quote:
giuseppez88
ciao ragazzi...vorrei installare la rom BluMak2000 con kernel Jeboo 2.1 (perfetta compatibilità).
ora ho il jeboo 1.3a...quale kernel devo flashare per quella rom? quello con recovery twrp o cwm?
grazie in anticipo!
:)
se metti la rom ha gia il jeboo 2.1
-
Quote:
Misterx86
lo sviluppatore ha implementato il BLN...?? io monto ancora la 1.3b, ma se ha implementato il bln passo subito!!! ;)
-
Quote:
Misterx86
grazie mille MisterX86...
come sempre gentilissimo..devo usare lo script kernel prima di flashare la rom oppure faccio i 3 wipe e vado tranquillo?
grazie ancora!! :)
-
Quote:
giuseppez88
grazie mille MisterX86...
come sempre gentilissimo..devo usare lo script kernel prima di flashare la rom oppure faccio i 3 wipe e vado tranquillo?
grazie ancora!! :)
qui siamo un tantino ot...cmq fai un full wipe e poi ci metti la rom lo script non ne hai bisogno visto che cmq monti jeboo....trovi scritto tutto in prima pagina della rom!;)
-
Quote:
Misterx86
qui siamo un tantino ot...cmq fai un full wipe e poi ci metti la rom lo script non ne hai bisogno visto che cmq monti jeboo....trovi scritto tutto in prima pagina della rom!;)
grazie ancora e scusate per l'OT! :)
-
jeboo non aveva promesso novita per i primi di aprile?
-
Quote:
federico54
jeboo non aveva promesso novita per i primi di aprile?
Si così aveva detto ma ancora tutto tace su xda... Sperem..
-
Ripropongo il mio problema qui, in pratica in casi rari il touch si impalla e devo premere più volte lo stesso tasto. Ho il jeboo 2.1. Se riavvio il telefono torna ok. Un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Ripropongo il mio problema qui, in pratica in casi rari il touch si impalla e devo premere più volte lo stesso tasto. Ho il jeboo 2.1. Se riavvio il telefono torna ok. Un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Controlla l'utilizzo della ram...potresti avere molte app che si aprono e lavorano in background...
-
Ciao a tutti ma si può mettere la versione 2.1 sulla Disaster Rom v10 che è XWLSD?
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ciao a tutti ma si può mettere la versione 2.1 sulla Disaster Rom v10 che è XWLSD?
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
Si é compatibile con LSD
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Si é compatibile con LSD
ok, grazie! il fatto che nell ultima versione (2.1) è "reverted to LSJ" pensavo non andasse bene..
dici che vale la pena (ci sono mogliorie sensibili) nel passare dal 1.3 della disaster al 2.1?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
vittoriomazzoli
ok, grazie! il fatto che nell ultima versione (2.1) è "reverted to LSJ" pensavo non andasse bene..
dici che vale la pena (ci sono mogliorie sensibili) nel passare dal 1.3 della disaster al 2.1?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Guadagni un pò di fluidità, ma la 2.1 consuma leggermente di più rispetto la 1.3 (che considero tra le migliori versioni del jeboo).
-
Con voltage control su jeboo 2.1 di quanto posso cambiare x avere più performance? Senza xò avere problemi.
-
Quote:
Haseo82
Con voltage control su jeboo 2.1 di quanto posso cambiare x avere più performance? Senza xò avere problemi.
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3286314, sono riferiti a "cpu adjuster" ma puoi impostarli anche da voltage
-
Raga ma non si sa niente su altre versioni del jeboo
inviato....dal mio.... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga ma non si sa niente su altre versioni del jeboo
Tengo sempre sott'occhio su xda ma sembra ancora latitante jeboo non ha ancora scritto nessun post
-
Quote:
bluflight13
Tengo sempre sott'occhio su xda ma sembra ancora latitante jeboo non ha ancora scritto nessun post
Speriamo non abbia abbandonato lo sviluppo
-
Salve, non sono esperto di samsung galaxy s2 però me la cavo in generale. Volevo sapere se questo kernel si può installare tranquillamente sul cellulare dove non c'è installato niente. E' tutto originale. Scusate, ma siccome il telefono non è mio non vorrei combinare casini.