A me piace farmi frustare dal mitico jacuccio rotfl rotfl rotfl.....la funzione misc nandroid non funzione,come faccio a fare included sul preload?ho il jeboo ultimo.
Visualizzazione stampabile
il jeboo l'ho abbandonato un po di tempo fa quindi non so se include il preload......prova anche orange backup che se non sbaglio ha questa funzione nelle impostazioni....e sempre se non sbaglio dovrebbe esserci una mini guida nella prima pagina della blumak200
Il jeboo e il philz hanno la funzione preload ma non capisco perchè su questo non me la fa attivare mentre sul philz si......orange lo usavo ma è troppo paccoso da usare e poi devi avere un altra app che ti aggiorna il file xbin e menate vari.....no preferisco farlo da kernel in unica soluzione.
Sono qui che salto da un kernel all altro e non so quale scegliere:) il jeboo e' molto buono maaa mi sembra abbia una pessima gestione della ram! O sono io che ci vedo male?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In effetti è un pò laggoso cosa contraria invece con hirox che anche nello scrolling va via fluido.
Dategli almeno 3/4 cicli di carica completi senno é inutile "saltare da un kernel all'altro", impossibile quantificarne la reale bontà ;) il jeboo su alcuni terminali capita che appena flashato laggi leggermente,ma poi si prende. Fa particolarmente questo lag solo in carica se ci fare caso
Inviato un po' qui un po' là
OT blueflight13 cancella un pò di mp.
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Il problema e' che ce l 'ho da 5 giorni :)
Nah....
http://i1192.photobucket.com/albums/...ps5391cde7.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Certo certo! Il problema e' che quando lagga controllo subito la ram e di disponibile ce ne sono 70 mb circa
Non ricordo più ma la gestione ram dove si trova??
Ripropongo :(
Forse ho trovato il motivo:
Domenica sono stato tutto il giorno in una zona senza copertura WiFi (ma ho comunque lasciato il Wi-Fi Attivo) ... in 10 ore di StandBy ha consumato solo il 14%!
Lunedì, nuovamente sotto copertura Wi-Fi in 10 ore di StandBy circa il 50% di consumo! :(
Quindi sembrerebbe che quando è connesso ad una Rete Wi-FI consuma molto di più!
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Possibile soluzione?
Di solito è come dici tu, infatti la cosa è strana; adesso ho scaricato un altra App (oltre a BBS) per controllare il consumo della Batteria e voglio vedere se riesco a capire qualcosa di più.
In alternativa proverò a aggiornare la ROM dalla LSD alla MS1 e passare al Kernel Philz...
secondo voi quale è il migliore jeboo in termini di consumi?
Ma questa 2.1 non si aggiorna più?
ma questo kernel è rootato? se no, come si fa il root su jb?
Grazie.
Salve a tutti al momento ho jeboo 1.1f! Fa fatica ad andare in deep sleep e ho guardato con better battery nei partial wakelocks e ce quasi sempre audio out 2 attivo! Ho gia disattivato i suoni da tasti, la vibrazione eccetera ma non si disattiva! Qualcuno sa come fare?
dopo un paio di mesi ho abbandonato questo kernel, nonostante mi trovassi benissimo.
i motivi principali sono la mancanza del bln e l'impossibilità di far funzionare l'nfc.
Ah ok ci provo! Anche perche le altre voci di wakelocks sono di valore temporale basso quindi l unico responsabile e' audio out
Ho seguito il tuo consiglio e funziona! Pero' ce un problema: ogni volta che mi arriva un sms (e sono con la vibrazione) audio out 2 si attiva e non si disattiva finche' non faccio la procedura che mi hai consigliato! Se invece l sms arriva e sono in modalita muto o audio tutto va liscio come l' olio!! Idee??
Qualcuno ha una certezza che il con la 2.1 i nandroid siano funzionanti? Io ho paura...
Hai il 2.1 con la cwm oppure con tprw?
Perché con la cwm (che è sempre la stessa fin dalla prima versione) Posso assicurarti personalmente che funzionano, sia nel farli che ripristinarli. Infatti flasho il jeboo proprio quando devo fare un nandroid e non ha mai sbagliato un colpo.
Con tprw non ho provato. Ma non credo che jeboo abbia introdotto una nuova recovery senza che questa non faccia i nandroid :D
Ho installato il jeboo 2.1 e adesso ho la luminosità che ha solo minimo e massimo. Lo fa a tutti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 blumak2000 v8
ciao!
sapete se è compatibile con l' xwlsj?
perchè non è specificato da nessuna parte ;)