Si il kernel e quello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma le 2 Recovery, CWM e TWRP sono compatibili?
Mi spiego meglio: la maggior parte delle ROM che includono un Kernel (es. Wanam, NeatRom, ecc.) hanno un Kernel con Recovery CWM, non è che flashando un Kernel con una Recovery TWRP e non CWM provochi problemi con successivi flash di ROM/Kernel CWM?
Ad esempio "settimanalmente" flasho la nuova versione della ROM NeatROM che "automaticamente" flasha anche il Kernel PHILZ con Recovery CWM Touch... e poi io riflasho immediatamente il Kernel Jeboo (fino ad oggi CWM)... vorrei essere certo che CWM e TWRP siano compatibili :) e non che se metto la TWRP al prossimo aggiornamento della ROMKernel con CWM mi si "pianti" tutto :(
Arriverà il jeboo 2.2?
Da 1.3b conviene passare alla versione 2.1? Con galaxy s2?
Ho installato il 2.1 e CPU adjuster, in una delle prove ho avuto un kernel panic non so se dovuto all'uv o ad altro... In ogni caso l'ho disabilitato in attesa di capire un paio di cose!
Ma è normale settando i due profili screen on e off quando si riaccende lo schermo si blocchi per un secondo per fare il passaggio? Non mi è piaciuto troppo..
Inoltre carina e funzionale la nuova TWRP anche se non ho trovato il format preload, ma c'è?
Ciao, potrei utilizzare il Jeboo anche su note con rom stock per uscire dalla condizione di rischio brickbug? Ad esempio, con ics stock 404 con i privilegi di Root metto lo Jeboo su sd esterna e flash da recovery senza wipe, spero di non essere in ot e mi scuso se lo sono.
Secondo voi,l'ultima versione del Jeboo a livello di fluidità e consumi è molto meglio rispetto al kernel stock di mamma Samsung?
Il concetto è: attualmente sono stock al 100%,vale la pena flashare questo kernel o i miglioramenti non sono così evidenti?
Grazie per l'eventuale risposta.. ;)
Meglio che chiedi nella sezione del note. E comunque troverai li tutti i download del caso. L'importante è che scegli sempre un kernel safe, cioè sicuro. Che abbia il comando emmc disabilitato (lo trovi scritto sempre nella descrizione del kernel).
Sicuramente avrai consumi migliori rispetto alle stock. I kernel moddati consumano sempre meno di quelli stock.
Ho installato la versione del kernel jeboo 2.1 TWRP e se non sbaglio installa la recovery TWRP 2.4.2.0.
Adesso è uscita la 2.4.30 ma controllando bene sul sito ufficiale vedo che la TWRP non è supportata dal nostro S2.
Non sarà il caso di ritornare al jeboo 2.1 CWN?
in termini di consumo della batteria c'è molta differenza tra il Jeboo 1.3b e il 2.1?
Ma il jebo non ha la MWM touch?
Io ho meso la 2.1 per la prima volta al posto del Philz e mi è sparita la touch?!?
Poi una cosa, mi manca l'aroma browser, che avevo da recoveri nel Philz, come lo rimetto? Se posso riemtterlo!!!
;) ;) ;) ;) ;)
Semi OT se installo la versione con TWRP poi posso usare i nandroid fatti con cwm?
Grazie
No il jeboo non ha la cwm touch. Penso tu non possa rimetterlo
Non saprei, per me è una cosa abbastanza nuovo la recovery TWRP, non sono informato su questo
Sembra che il buon jeboo sia occupato per tutto il mese di marzo, ma si ripromette di tornare alla carica con qualche novità per aprile ;)
https://www.dropbox.com/s/nrgcblw6q4...omafm-1.80.zip
Ecco lo zip dell'aroma file manager per chi ne sente la mancanza. Basta flasharlo come un normale zip
Una domanda: se installo il Jeboo 2.1 e monto ancora la LSJ (omega v16.2) succedono dei danni o è ok?
Non so se essere soddisfatto di questo kernel ...
Ho una configurazione stabile da una settimana (NeatROM LSD e Jeboo 2.1) quindi con alcuni cicli di ricarica fatti ma ho l'impressione che "consumi troppo" in Stand By.
Ad esempio ieri mattina l'ho acceso alle 7:30 con il 60% di Batteria, l'ho tenuto praticamente sempre in StandBy (ero al lavoro) ed alle 15:00 un messaggio di sistema mi avvisava che la Batteria era al 15%... praticamente in 8 ore di StandBy si è succhiato il 45% di Batteria... a me sembra un pò troppo, e secondo voi?
Aggiungo che l'SII è stato sempre sotto copertura Wi-Fi (e il Jebboo è "standard", senza undervolt e quant'altro).
Dando un occhiata ai log di BetterBatteryStats non c'è niente di "eclatante" che consumi la Batteria e con Gemini ho bloccato l'Autorun di parecchie App.
hai sicuro qualche app che ti tiene attivo il cellulare scaricati betterbatterystats da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html fai un ciclo dal 100% al 5% e posta gli screen nel thread https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Ragazzi sono tornato al jeboo ora con la lsd...vi riportero le mie impressioni...
Con jeboo1.1 f sulla lsj ho avuto risultati molto buoni..secondo me uno dei migliori kernel in circolazione...
Ed ora vediamo questa 2.1...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Questi file nel backup sono giusti? Qualcuno sembra doppio anche se con estensioni diverse
Allegato 50870
Forse ho trovato il motivo:
Ieri sono stato tutto il giorno in una zona senza copertura WiFi (ma ho comunque lasciato il Wi-Fi Attivo) ... in 10 ore di StandBy ha consumato solo il 14% :)
Quindi sembrerebbe che quando è connesso ad una Rete Wi-FI consuma molto di più!
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Possibile soluzione?
Devo fare un nandroid restore fatto in precedenza col philz che dicono non sia molto sveglio per fare i backup/restore come il jeboo....a questo punto qual'è il percorso da fare s ho già il mio nandroid fatto in precedenza sulla sd esterna con i file preloaded??
Si l'avevo rinominata per sapere qual'era.......ora sono partito da zero con un deep 1......Ma la funzione misc nandroid setting nell'ultima versione del jeboo non va:( volevo fare un bel nandroid ma se il questo non va e il philz non riconosce il file di backup come faccio??
fenomeno lo sai che non puoi riuppare prima di 24h se se ne accorge jaco ti frusta.....roftl.......cmq fai un nandroid con jeboo e vai tranquillo e poi il restore lo fai sempre con jeboo.....prima il nandroid si sarà corrotto proprio perchè lo hai modificato!