CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 219 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho la rom blu-malo! da quando ho questo kernel mi è capitato circa una volta al giorno di trovare il telefono spento e solo togliendo e reinserendo la batteria riesco a riavviarlo! qualcuno ha questo mio problema? ho la versione 1.1c!

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Salve, approfitto per ringraziare tutti, i consigli che vengono dati sono sempre un riferimento e uno spunto prezioso.
    Visto che il tempo per partecipare al Forum è sempre molto poco volevo lasciare un contributo con le mie impostazioni che seppur sempre soggettive potrebbero tornare utili a qualcuno.
    Ho fin da subito flashato la XXLSJ e seppur fluida e fantastica rom ciuccia che è una meraviglia in batteria, quasi 2 giorni di autonomia e un’ora e mezza circa di schermo attivo senza niente di speciale: Tapatalk, Play Store, alcune telefonate e qualche messaggio, wi-fi per la maggior parte connesso e scarso segnale rete wind che passa da H+ a 3G e E (da un mesetto ho il tablet ed ho trascurato un pochino l’S2).
    Poi ho iniziato a provare i vari Jeboo Kernel ma è solo con la versione 1.1c che ho visto veramente delle differenze in più ho congelato alcune applicazioni con Titanium Backup e installato Deep Sleep Battery Saver Pro, ambedue regolarmente acquistate e di cui, prima che chiediate quali impostazioni ho messo, vi metto quel che ho fatto io:

    Rom: XXLSJ
    Kernel: Jeboo 1.1c

    Titanium Backup 5.8.0.1 (applicazioni congelate)
    AllSharePlay
    AllShare Service
    ChatOn
    Dropbox 1.0
    Game Hub
    Google +
    Group Cast
    Guida
    Kobo
    Meteo Mulino
    Meteo Oceano
    Music Hub
    PressReader
    Readers Hub
    Samsung Apps
    Samsung Push Service
    Video Hub
    Yahoo Finance Daemon
    Yahoo Finanza
    Yahoo News
    Zinio

    Deep Sleep Battery Saver Pro 1.51 (modalità Personalizza)
    Deepsleep nei giorni feriali:
    Wireless & Network: WiFi e Dati
    Trigger sync: Impostazioni di sistema
    Frequenza: 1h
    Durata: 1m
    Fascia notturna: Abilita - 00:00 - 7:00 - Force Airplane mode
    Applicazioni: quelle di default
    CPU (Root): non l’ho usato
    Tempo di Utilizzo: Lu Ma Me Gi Ve

    Deepsleep nei giorni festivi (praticamente le stesse impostazioni per i feriali)

    Perché tanto entusiasmo? Perché con lo stesso uso sono passato da nemmeno 2 giorni a 3 giorni e 17 ore sempre con schermo attivo di circa un’ora e mezza e ancora una rimanenza di batteria del 16%, lo trovo impressionante praticamente ho raddoppiato l’autonomia.
    C’è da considerare che sicuramente qualche altra applicazione con Titanium Backup poteva essere congelata ma non sarebbe più la LSJ mentre con Deep Sleep Battery Saver potevo anche selezionare il controllo della CPU che non ho attivato per timore di contrasti con il Jeboo inoltre l’uso del cel ha sempre il suo calo drastico perciò immagino che chi tiene acceso lo schermo 3 o 4 ore avrà ben altri risultati ma quando si spegne lo schermo si è sicuri che che va in deep sleep come avere la modalità aereo attiva e tutto automaticamente senza più impostare niente alla sera e alla mattina.
    Le due applicazioni che ho citato sono le due che ho scelto in quanto funzionanti (non certo per far pubblicità) ma ne ho provato e purtroppo acquistato parecchie prima di trovare quelle che fanno al caso mio, diverse altre app per il risparmio batteria hanno causato freeze e drain paurosi sul mio cel.

    Se vi può tornare utile, felice di aver contribuito un pochettino.

    Ciao

  4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato cristoforo per il post:

    51lv10 (13-01-13),bluflight13 (13-01-13),ciotolo83 (13-01-13),Fabio3105 (14-01-13),federico54 (15-01-13),poz_78_1 (19-01-13),rulezbecca (14-01-13),Sampe (14-01-13)

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Salve, approfitto per ringraziare tutti, i consigli che vengono dati sono sempre un riferimento e uno spunto prezioso.
    Visto che il tempo per partecipare al Forum è sempre molto poco volevo lasciare un contributo con le mie impostazioni che seppur sempre soggettive potrebbero tornare utili a qualcuno.
    Ho fin da subito flashato la XXLSJ e seppur fluida e fantastica rom ciuccia che è una meraviglia in batteria, quasi 2 giorni di autonomia e un’ora e mezza circa di schermo attivo senza niente di speciale: Tapatalk, Play Store, alcune telefonate e qualche messaggio, wi-fi per la maggior parte connesso e scarso segnale rete wind che passa da H+ a 3G e E (da un mesetto ho il tablet ed ho trascurato un pochino l’S2).
    Poi ho iniziato a provare i vari Jeboo Kernel ma è solo con la versione 1.1c che ho visto veramente delle differenze in più ho congelato alcune applicazioni con Titanium Backup e installato Deep Sleep Battery Saver Pro, ambedue regolarmente acquistate e di cui, prima che chiediate quali impostazioni ho messo, vi metto quel che ho fatto io:

    Rom: XXLSJ
    Kernel: Jeboo 1.1c

    Titanium Backup 5.8.0.1 (applicazioni congelate)
    AllSharePlay
    AllShare Service
    ChatOn
    Dropbox 1.0
    Game Hub
    Google +
    Group Cast
    Guida
    Kobo
    Meteo Mulino
    Meteo Oceano
    Music Hub
    PressReader
    Readers Hub
    Samsung Apps
    Samsung Push Service
    Video Hub
    Yahoo Finance Daemon
    Yahoo Finanza
    Yahoo News
    Zinio

    Deep Sleep Battery Saver Pro 1.51 (modalità Personalizza)
    Deepsleep nei giorni feriali:
    Wireless & Network: WiFi e Dati
    Trigger sync: Impostazioni di sistema
    Frequenza: 1h
    Durata: 1m
    Fascia notturna: Abilita - 00:00 - 7:00 - Force Airplane mode
    Applicazioni: quelle di default
    CPU (Root): non l’ho usato
    Tempo di Utilizzo: Lu Ma Me Gi Ve

    Deepsleep nei giorni festivi (praticamente le stesse impostazioni per i feriali)

    Perché tanto entusiasmo? Perché con lo stesso uso sono passato da nemmeno 2 giorni a 3 giorni e 17 ore sempre con schermo attivo di circa un’ora e mezza e ancora una rimanenza di batteria del 16%, lo trovo impressionante praticamente ho raddoppiato l’autonomia.
    C’è da considerare che sicuramente qualche altra applicazione con Titanium Backup poteva essere congelata ma non sarebbe più la LSJ mentre con Deep Sleep Battery Saver potevo anche selezionare il controllo della CPU che non ho attivato per timore di contrasti con il Jeboo inoltre l’uso del cel ha sempre il suo calo drastico perciò immagino che chi tiene acceso lo schermo 3 o 4 ore avrà ben altri risultati ma quando si spegne lo schermo si è sicuri che che va in deep sleep come avere la modalità aereo attiva e tutto automaticamente senza più impostare niente alla sera e alla mattina.
    Le due applicazioni che ho citato sono le due che ho scelto in quanto funzionanti (non certo per far pubblicità) ma ne ho provato e purtroppo acquistato parecchie prima di trovare quelle che fanno al caso mio, diverse altre app per il risparmio batteria hanno causato freeze e drain paurosi sul mio cel.

    Se vi può tornare utile, felice di aver contribuito un pochettino.

    Ciao
    Bravo cristoforo..ti ho voluto ringraziare perché trovo il tuo post molto utile per tutti..
    È questo lo spirito del forum!!

    Comunque vorrei aggiornare pure io rispetto al jeboo 1.1d .. ieri ho avuto un freeze poco dopo averlo flashato..ma dopo ho usato lo script di pulizia e riflashto il kernel, da quel momento zero freeze e ottima stabilità..per i consumi non posso esprimermi ancora, sono solo al secondo ciclo di ricarica..ma non credo siano inferiori alla versione 1.1c

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il Wi-Fi direct funziona solo senza password.
    Un grazie te lo sei meritato per la risposta anche se non centra nulla la password del wifi.....

    Ho risolto diversamente, ho fatto un wipe,un clean e riflashiato il kernel ed ora sembra tutto ok.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Raga allora x la versione D conviene aspettare?

    SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Salve, approfitto per ringraziare tutti, i consigli che vengono dati sono sempre un riferimento e uno spunto prezioso.

    [...]

    Se vi può tornare utile, felice di aver contribuito un pochettino.

    Ciao
    Oltre al thanks sul post volevo ringraziarti direttamente. Mi mancavano alcuni pezzi (in particolare il congelamento di 2-3 app con titanium). Ora flasho l'ultima ver del kernel e riparto con i cicli di carica, grazie di cuore per il tuo contributo!!!
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  9. #487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Possibile che il si consumi più batteria in wifi? Ho 1.1 c
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #488
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=powerix;3102155]Possibile che il si consumi più batteria in wifi? Ho 1.1 c[/QUOT

    parli di tra wi fi spento e wi fi attivo o il condfornto con la connessione dati?

    per la prima è normale
    per la seconda non tanto ...



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  11. #489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=federico54;3102377]
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Possibile che il si consumi più batteria in wifi? Ho 1.1 c[/QUOT

    parli di tra wi fi spento e wi fi attivo o il condfornto con la connessione dati?

    per la prima è normale
    per la seconda non tanto ...
    Comfronto con la connessione dati. Forse è solo un impressione eh

    SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #490
    Androidiano L'avatar di Aravs


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 56 volte in 23 Posts
    Predefinito

    avendo jelly bean leaked e una batteria 1650 mAh con karnel jeboo 1.1d. in media se ho la connessione wi fi o connessione dati accesi quanto potrebbe durare ?
    in jelly bean leaked la batteria è stata migliorata rispetto a ICS 4.0.3 ?
    con ICS 4.0.3 brand 3 mi dura una giornata scarsa.

Pagina 49 di 219 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy