R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
raga mi avvicino oggi al jeboo....pro e contro rispetto al dori....con quale dura di più la batteria?
meno personalizzazioni non puoi mettere mano ai voltaggi ma grande stabilità e persimonioso nei consumi.l'estetita della cwm se vogliamo é un po bruttina a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Confermo quanto hai detto sulla bontà della 1.1c ;)
Ho saltato la versione 1.1d per riavere a tutti i costi il BLN ma evidentemente ho pagato troppo questa mi esigenza con tutto quello che ho passato :(
Una cosa però non capisco ovvero tutta questa euforia per avere il CRT Off anzichè aver "pressato" di più lo sviluppatore per avere il BLN, sicuramente di minor impatto visivo ma estremamente più comodo per le notifiche.....bahhhhhhhh
OK Batteria maggiorata di nuovo carica e si va di 1.1f :D
Salve, ho seguito con interesse il thread, provengo dalla leaked con il primo philz, mi trovavo abbastanza bene avendola ottimizzata al meglio. Qualche giorno fa ho flashato la jeboo ver. e... va molto bene e la batteria dura qualcosa di più. Proverò la f, ma mi chiedevo... cos'è il CRT-OFF e il BLN?
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.