Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuppe
Io mi trovo meglio con la 1.2 ;) E poi si può cambiare il governor !! :)
Ragazzi, posso fare tranquillamente tutti i wipe da recovery anche il wipe data con jeboo 1.2, giusto?
in cosa hai notato miglioramenti?
che rom monti?
-
Quote:
flavio1900
in cosa hai notato miglioramenti?
che rom monti?
Fluidità, durata batteria. Il 3g prima mi consumava moltissimo come anche il wifi, adesso invece posso tenerlo quasi 2 giorni senza caricarlo! Mi trovo benissimo
Monto una Disaster ROM v7
-
Quote:
Giuppe
Fluidità, durata batteria. Il 3g prima mi consumava moltissimo come anche il wifi, adesso invece posso tenerlo quasi 2 giorni senza caricarlo! Mi trovo benissimo
Monto una Disaster ROM v7
hai impostato come governor Pegasusq?
-
Quote:
flavio1900
hai impostato come governor Pegasusq?
Ovvio ! E' ottimo, aumenta di un po' la fluidità mantenendo i consumi della batteria nella norma ;)
-
Quote:
Giuppe
Ovvio ! E' ottimo, aumenta di un po' la fluidità mantenendo i consumi della batteria nella norma ;)
grazie giuseppe, un ultima cosa, ma hai la 1.2 oppure la 1.2a?
-
Quote:
flavio1900
grazie giuseppe, un ultima cosa, ma hai la 1.2 oppure la 1.2a?
Ho la 1.2 ! Puoi benissimo flashare anche la 1.2a che risolve solo un bug che pochi utenti hanno riscontrato. Per il resto è uguale ;)
-
Quote:
Giuppe
Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, ma sono nuovo nel settore, cosa sarebbe il governor, conviene cambiarlo? Se si come?
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, ma sono nuovo nel settore, cosa sarebbe il governor, conviene cambiarlo? Se si come?
Il governor è quella parte del software all'interno di un kernel che permette di modificare le frequenze minime e massime del nostro processore.
Dipende, ad esempio molta gente si trova meglio con un governor come il PegasusQ poiché esso "conferisce" maggiore fluidità al terminale, mantenendo (Come ho scritto prima) i consumi della batteria nella norma.
Per cambiarlo avendo il jeboo kernel 1.2 basta scaricare Voltage Control dal play store e poi cambiare il governor :)
-
Quote:
Iwoker
Il governor ti "imposta" in automatico le giuste frequenze per avere dei buoni consumi. Con il jeboo 1.2 e 1.2a è stato introdotto il pegasusq, uno dei migliori governor possibili.
E conviene cambiarlo perchè non è impostato di default. Per cambiarlo, scarica "voltage control", gratis dal playstore. Lo apri ed imposti come governor il pegasusq e come scheduler cfq o raw (entrambi ottimi). Salvi nelle impostazioni del programma per avere tutto impostato quando riavvii il cell. E sei apposto :D
-
Ragazzi posso flashare una LS8 custom facendo FULL WIPE da recovery avendo il jeboo, non c'è rischio di brick-bug, giusto?