Ho installato da un oretta la versione 1.3! Devo dire che mi sembra piu fluida rispetto alla 1.2....per i consumi bisogna aspettare.... Sta avendo un bel sviluppo questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato da un oretta la versione 1.3! Devo dire che mi sembra piu fluida rispetto alla 1.2....per i consumi bisogna aspettare.... Sta avendo un bel sviluppo questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in soldoni è stata inserita la possibilità di mettere mano ai voltaggi come under volt, e in recovery la possibilità di resettare eventuali script contenenti impostazioni di voltaggi già esistenti. Per "Matrixified CWM" invece non ho idea nemmeno io cosa voglia dire nello specifico
Le versioni migliori in assoluto sono la 1.1f e la 1.1.d, sia per fluidità/stabilità che per consumi, in tutto questo c'è da dire che sono Utilizzabili anche con la LS8.
Adesso vado in flash e test con la 1.3. Grazie ancora a blu per la segnalazione e per averci fatto scoprire questo magnifico kernel che tutt'ora è a sorpresa il migliore kernel!!!
Una domanda, le impostazioni sono modificabili sempre con voltage controll oppure c'è qualche altra applicazione??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ottimo kernel sicuramente... Ma è così difficile mettere la recovery touch? Come governor che accoppiata consigliate?
cfq/pegasusq ? Consigliate modifica dei voltaggi?
P.S L'interfaccia della recovery è veramente brutta rotfl
Non posso flashare kernel ogni giorno! roftl La velocità di sviluppo di questo kernel è assurda! WOW!
Io uso cfq + PegasusQ ed è veramente ottimo.. Da poco sono passato a raw + PegasusQ ma non posso dirti ancora molto
Usate sempre l'applicazione voltage controll per modificare il governor ed applicare l'uv, oppure c'è qualche altra applicazione??
Quoto Peppino!! Ci vorrebbe una bella recovery touch come nel dorimanx e sarebbe perfetto!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2