R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
[QUOTE=skorpion83;3232600]Se di fianco a startup service c'è scritto "raccomended", ci sarà un motivo, no???
Anche jeboo consiglia di seguire le indicazioni di voltage control.
Viene raccomandato perché si dovrebbe undervoltare passo passo... Se si mette direttamente un undervolt eccessivo come ad esempio - 100 ci sono ottime probabilità che il telefono oltre che andare a singhiozzo si punti direttamente all'avvio e non hai nessuna possibilità di rimedio tranne un recoveri. Con startup hai 15 secondi per poter intervenire MA Una volta trovata la giusta impostazione puoi salvare in init e non hai voltage in background.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
si si, ok
chiudo ;)
Cmq se si usa l's2 come un normale telefono ovvio che dura una vita.
E poi dovete mettere in conto che io il cel l'ho tenuto acceso x 1d e 7ore. Non solo dalla mattina alla sera...che influenza anche quello il consumo. Lo standby cella è li che consuma anche se sta in deep
Quote:
jcoax
se è solo con wifi non credo che sia niente di eccezionale... poco meno nella norma direi...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
intanto ho tolto la 1.3 ed ho rimesso la 1.1f, nonostante l'uv applicato (mantenendo sempre un ottima fluidità) i consumi sono maggiori rispetto alla 1.1.f, che ritengo la migliore...
Quote:
powerix
Cmq se si usa l's2 come un normale telefono ovvio che dura una vita.
E poi dovete mettere in conto che io il cel l'ho tenuto acceso x 1d e 7ore. Non solo dalla mattina alla sera...che influenza anche quello il consumo. Lo standby cella è li che consuma anche se sta in deep
Mi auto quoto così almeno leggete bene... In particolare:
...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
Quindi basta dai.. Ma poi, se sei soddisfatto e lo ritieni un ottimo risultato allora che chiedi a fare..?? O quanto meno posta tutti i dati..
Cmq, stavolta la chiudo ed annullo la sottoscrizione così evito di ricevere altro.. Di sicuro la prossima volta eviterò di esprimere la mia opinione! Ciauuu!! :D;)
Quote:
carlo201983
Certo che la rispetto. Cmq 5 ore di schermo con JB secondo me non le fa nessuno poi se qualcuno me lo dimostra :D ciao
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
5 ore di screen le faccio quando ho risultati scarsi:D:D:D
Caro carlo dipende sempre dall'uso che ne fai.... certo potrai dirmi che uso il mio gs2 come un 3310 ma sinceramente non me ne frega niente:D
Sento spesso parlare di uso "normale".... il mio uso normale è wi-fi, Tapatalk, internet e altri programmini.... x un altro utente l'uso normale potrebbe essere diverso..... non siamo tutti uguali....
I confronti tra i kernel e con le loro numerose impostazioni vanno testate con il proprio uso.... ti faccio un esempio:
Se con il tuo normale uso fai in media 2,5h di screen on e con un nuovo kernel/impostazioni riesci a fare 3h di screen on, questo sarà un ottimo risultato, viceversa se io con il mio normale uso faccio in media 5h di screen on e con un altro kernel/impostazioni faccio 4h e 20min di screen avrò un risultato deludente....
Sopero sia chiaro come la penso;)
Ad ogni modo come dice il mio maestro:rolleyes: l'importante è essere contenti:)
Quote:
jcoax
Mi auto quoto così almeno leggete bene... In particolare:
...cmq servirebbero altri screen di bettebattery per valutare meglio....
Quindi basta dai.. Ma poi, se sei soddisfatto e lo ritieni un ottimo risultato allora che chiedi a fare..?? O quanto meno posta tutti i dati..
Cmq, stavolta la chiudo ed annullo la sottoscrizione così evito di ricevere altro.. Di sicuro la prossima volta eviterò di esprimere la mia opinione! Ciauuu!! :D;)
Ecco....lo avete fatto arrabbiare...:mad:
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
skorpion83
heheehhe vabbè ma te sei un grande :D
Sinceramente ho smesso di rincorrerti con lo screen on. E ho imparato anche io la prima regola : l'importante è che si è soddisfatti.
Ed ecco perchè sono qui :D
Ho la blumalok2000, rom bellissima e che non vorrei proprio cambiare, mi consuma tanto però e secondo me centra in qualche modo il kernel, jeboo 1.3
Dunque, il jeboo 1.1f è compatibile con le rom ls8??? So che non è pienamente compatibile, nemmeno l'1.3 lo è, ma con il 1.1f e 1.1c ho ottenuto i migliori risultati, però ero con le leaked.
Qualcuno sta provando il jeboo 1.1f su qualche rom ls8??? mi può dire come va, se non ha problemi e se ha buoni consumi???
Tu no, n1m0y, perchè hai il dorimanx rotfl
Grazie!!!
Hahaha.... in test Omega 19.2 con Jeboo 1.3 con il mio solito uv.... vediamo se regge....
Devo provare una nuova mod.... appena finisco qesto test metto la BluMak2000 v7:D:D:D
Non vedo l'ora:thumbup:
Quote:
skorpion83
heheehhe vabbè ma te sei un grande :D
Sinceramente ho smesso di rincorrerti con lo screen on. E ho imparato anche io la prima regola : l'importante è che si è soddisfatti.
Ed ecco perchè sono qui :D
Ho la blumalok2000, rom bellissima e che non vorrei proprio cambiare, mi consuma tanto però e secondo me centra in qualche modo il kernel, jeboo 1.3
Dunque, il jeboo 1.1f è compatibile con le rom ls8??? So che non è pienamente compatibile, nemmeno l'1.3 lo è, ma con il 1.1f e 1.1c ho ottenuto i migliori risultati, però ero con le leaked.
Qualcuno sta provando il jeboo 1.1f su qualche rom ls8??? mi può dire come va, se non ha problemi e se ha buoni consumi???
Tu no, n1m0y, perchè hai il dorimanx rotfl
Grazie!!!
La 1.1f l'ho messa sulla omega ls8 19.2 e gira tranquillamente, anzi la trovo migliore della 1.3
P.S. Non dico menzogne... Giurin giurello!!! :D:D
@alegu ti ho risposto al pm! ;) ciao scunraccchiato!! :) :)
Quote:
jcoax
La 1.1f l'ho messa sulla omega ls8 19.2 e gira tranquillamente, anzi la trovo migliore della 1.3
P.S. Non dico menzogne... Giurin giurello!!! :D:D
@alegu ti ho risposto al pm! ;) ciao scunraccchiato!! :) :)
intendi l'f normale o la versione rebase?