Si, schermata di blocco > opzioni blocco schermo > collegamenti e poi da qui levi e metti ciò che vuoi.
Un thank's se ti ho aiutato è gradito.![]()
Pelide (13-01-13)
Meglio pochi secondo me caro skorpion. Ho trovato tutte le risposte alle mie domande in pochissime pagine, cosa impossibile da fare in thread affollati. Son passato da poco dalla blu-malo, affollatissima, e la differenza c'è :P
Ad ogni modo mi ci sono subito "affezionato" a questa AllianceRom. Domani si va di flash con questa nuova v5.2 piombata come un fulmine a ciel sereno!
Buonanotte a tutti flash boyz :P
skorpion83 (13-01-13)
Chiedo scusa a tutti,sopratutto all'amico Crisgen, ma non mi ero accorto che avevo la modalita' Ciuco inserita.
Preso dall'euforia mi sono buttato a scaricare dall OTA i Temi che mi ha regolarmente scaricato e flashato ignorando ad esempio le icone batteria (delle quali a me personalmente non interessa un cippa)
Avendo capito che non funzionava proprio l'OTA con il kernel inserito nella rom ho pensato che forse con un istallazione pulita la situazione era differente
invece purtroppo per tutte quelle mod che vanno a modificare il SystemUI (icone batteria x esempio) occorre seguire la giuda postata in precedenza da Crisgen
crisgen (13-01-13)
Salve ragazzi, Volevo chiedervi se la procedura per aggiornare questa rom dalla 5, 1 alla 5, 2 è giusta. Siccome ho frequenti blocchi del cell con forzati riavvii, Praticamente prima di flashare ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache, poi flash rom. Avevo sulla 5, 1 il dori 7, 38 e questa rom ce l'ha di default quindi non credo sia un problema di kernel. Grazie Comunque x la risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Boh,a me di sta rom non va nulla....a parte che l'alliance setting mi crasha ad ogni voce,non mi permette nemmeno il collegamento ai server google per il ripristino,ho dovuto levarla perchè altrimenti addio,perderei secoli a ripristinare il cell.
Grazie x la risposta, visto che la procedura è giusta allora non mi spiego questi frequenti (stamattina troppo frequenti) freeze. Purtroppo credo dovrò ricambiare rom ma prima provo con 2 kernel. Uno philz e poi il jeboo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.