Mo provo con un fullwipe :S
Visualizzazione stampabile
Scusate ma esiste un modo per vedere le varie mod prima di installarle tramite OTA? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me ota nn funge. ...sarebbe possivile installare svoice? Se si mi passate una versione compatibile?
A me con questa versione mi da il problema: impossibile installare sulla scheda sd quando scarico qualcosa dal market. Se cambio kernel potrei risolvere giusto? È lui che si occupa del file system..
EDIT:
Infatti ora mettendo il dori ho risolto:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, io monto il Kernel speedmod, funziona bene su questa rom?
ciao a tutti, vorrei sapere in cosa si differenzia alliance rom da disaster rom? grazie
Ciao a tutti, volevo segnalare che la finestra laterale non è presente all'avvio. Per farla apparire devo disattivarla e riattivarla delle impostazioni! Perché accade questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da corallino
E ho notato che non aggancia il gps!
A me non esce l'icona nella status bar che indica se il telefono è in modalità silenziosa o vibrazione, qualcuno potrebbe confermare? Thanks
Neppure a me c'è l'icona della modalità suoneria!
Spero che lo sviluppatore lo noti
La ROM è stata abbandonata?
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Scusatemi ma mi da errore. Not found
Seguo anche io le tue indicazioni, xkè anche io ho problemi con l'OTA
Auguri Gius3ppe:beer:;)
Spoiler:
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
qualcuo sa come installare l'ultimo aggiornamento ? via ota non mi da nssun aggiornamento ho provato a disistallare e reinstallare ma niente :(
ciao ragazzi,
vengo dalla chameleon e ho fatto un full wipe per installare questa rom! ora sono in recovery e l'installazione si è bloccata in installing extra Apps...
mi conviene togliere la batteria e rifare tutto da capo?
Ciao a tutti. Volevo sapere se AllianceROM modifica l'ID DEVICE.
Dopo aver scaricato AllianceROM v7.01, ho cercato l'ID device del mio Galaxy S2 digitando sul tastierino il codice *#*#8255#*#* ma stranamente non me lo dà, mentre con Jelly Bean veniva visualizzato. Ho allora scaricato l'app DEVICE ID che mi dà un ID differente da quello che appariva con le precedenti versioni di android. E' normale ciò?
Inoltre,vorrei aggiornare AllianceROM v7.01 alla v7.02. Andando in AllianceROM OTA vi sono 4 aggiornamenti possibili:
-v7.02_Stock_Theme_Only
-v7.02_AOSP_Theme_Only
-v7.02 Stock Themed
-v7.02 AOSP Themes
Quali tra questi devo installare? Che differenza c'é tra l'uno e l'altro? Installandoli tutti e quattro occupano circa 400 Mb.
Grazie per la risposta.Gippi
[QUOTE=Gippi11;3542062][QUOTE=Gius3ppe;2999442]AllianceROM i9100 JB v7.02
-v7.02 Stock Themed
-v7.02 AOSP Themes
Una delle due indicate sopra, gli altri zip sono solo temature x la rom ----->Theme_Only
ciao ragazzi, volevo sapere se questa rom esegue automaticamente il wipe data appena la installo....in quanto io sono in lsd stock e voglio passare a questa senza fare wipe avendo la medesima base...
Per chi come me ha questo problema, non è un bug, ma un'impostazione disabilitata, andate in
Custom settings
Lockscreen mods
Ultima voce enable sound
Abilita l'icona del profilo audio corrente:rolleyes:
L'ho scoperto solo adesso
Buongiorno ragazzi ! Ho deciso di tornare a una rom stock da qualche giorno, e fleshando questa penso che di aver trovato quello che cercavo ...
Tuttavia mi sorgono due domande.
- esiste un apk per gli sms Aosp inverted (o riconfigurabili) ?
- visto che non me ne intendo di rom non aosp, quale ketnel mi consigliate di montare ? Fino a ora ho sempre usato il dori, funziona bene anche sulle stock ?
Quote:
Originariamente inviato da ants88
Che versione mi consigli di siyah ? Quella presente in "alleance ota" ?
Io ho tolto questa mod perchè dopo un paio di settimane il cell si era appesantito..eppure avevo smesso con il modding..ora sono tornato con base pulita e il cell va una bomba come prima
raga il link x a la 7.02?
Installato adesso la 7.01 ma alliance ota non mi funziona...come posso risolvere? Mi dice not found...
Risolto. E altra info, possibile che abbia valori di segnale più alti con la lsd stock rispetto a questa ?
ps. e ultima cosa: dopo aver messo l'alliance, al primo avvio le app ottimizzate o dopo l'update alla 7.02 sono passate a 217 rispetto a 100 della stock lsd come mai? cè un motivo?