Buondi! Ho appena messo su la 8.0 ma non mi fungono rom customizer e alliance ota, quando tappo una delle due mi viene fuori un messaggio ed esce dal menu
Visualizzazione stampabile
Buondi! Ho appena messo su la 8.0 ma non mi fungono rom customizer e alliance ota, quando tappo una delle due mi viene fuori un messaggio ed esce dal menu
Ma cm faccio a mettere la mod alliance sulla 4.1.2 lsd stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ed è compatibile? Cmq ii ora volevo provare a flashare la alliance v8 ...vale la pena flasharla?
anche a me fa la stessa cosa ci sono soluzioni ovvero quando cerco di aprire alliance ota o rom customizer mi esce dal menu dando errore ... come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Comunque per il problema al nn funzionamente di rom customizer e ota ii ho risolto scaricando dal play store rom customizer e cosicpoi dopo averla installata ti va
No il wifi mi funziona bene nessun problema...l'unica cosa che mi fa è che ogni tanto quando devo sbloccarlo ci mette circa 5-6 secondi prima di sbloccarsi
Boh... credo proprio che tornero alla blumak...
Alla fine ho dovuto togliere questa rom che non mi dispiaceva affatto. Purtroppo però mi dava troppi problemi, wifi che non andava, non mi installava piu alcune applicazioni e infine il root che sembrava non esserci più o non rilevato...
Ma è normale che ho la ram completamente satura??? sempre 678 su 782mb disponibli, sto x eliminarla, e poi quando accendo il wifi nn ne parliamo, inizia a rallentare di brutto...avete qualke delucidazione da darmi a riguardo??sono 2 problemi non indifferenti
A dir la verità della ram l ho notato pure io, uso cleanmaster per tenerla libera e si in effetti è un pochino più lenta di altre ma non è poi così lenta sinceramente
A me scatta di brutto nn appena attivo il wifi, credo di passare ad altro, grazie dei suggerimenti cmq
Prima prova un fix permission
raga anchio avevo questa rom e l'ho amata per le sue mille personalizzazione ma ha troppi problemi,a malincuore sono passato alla biftor
ragazzi ho flashato questa rom ma non ne vuole sapere di partire ! bootloop . l'ho fatto per 3 volte con tutte le dovute precauzioni cache dalvik ecc ecc consigli?? :)
PS : ho provato anche a riflasharla ma niente stesso risultato :(
Appena posso aggiorno il topic con l'ultima versione disponibile :)
Topic aggiornato :)
AllianceROM i9100 JB v9.0
Salve a tutto il forum. Io avevo installato in passato sul mio Galaxy S2 la versione 7.02. Mi piaceva molto questa ROM e l'avevo usata per un bel pò. Poi avevo deciso di disinstallarla poiché riscontravo i seguenti problemi:
1-Un bug del kernel, riconosciuto dallo stesso autore della ROM,impediva di scaricare delle apps dallo store.Il problema era stato risolto dopo numerosi tentativi installando via OTA dalle Impostazioni di AllianceROM il kernel Siyah-Dorimanx
2-Mi dava errore all’avvio della fotocamera,ed il lettore video non funzionava. Questo problema non avendolo risolto, decidevo di installare la rom stock e tutto é tornato normale.
Qualcuno di voi con la versione 9 ha riscontrato questi problemi?
Attualmente Io monto una rom stock I9100XWLSW-Phone XXMS3-CSC ITVLS2
Grazie.Gippi
Volevo sapere se con questa rom, i kernel Apolo e Hirox funzionassero, e se no, se esistessero altri kernel che mi permettano di lavorare sulla cpu per risparmiare batteria, grazie.
Io ho cambiato totalmente kernel usando il siyah patchato. Qualcuno sa come settarlo?
Ciao ragazzi,
volevo provi un quesito. Sono su alliancerom dalla versione 5 passando anche da altre rom. Sulla V9 ho un problema con il flash dei background dall'Alliance ROM OTA.
Funziona tutto correttamente ma quando apro le app "telefono" o "rubrica" le icone in alto (testiera, registro, preferiti, rubrica) risultano tagliati, cioè il testo è appena leggibile. Succede anche a voi?
Chris
Salve! Vorrei sapere genericamente come va questa rom e se ha bug gravi, qualcuno di voi che la monta sul telefono sa aiutarmi?
scusate ma è in inglese?