Ronf ronf ronf ;););););)
Visualizzazione stampabile
Spammer nel mio topic tra 3 2 1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Auguri a tuttiiii :D
In mezzo allo Spam ci sta anche questo :)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/8eqagebe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/7edy9yru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/a9a4e3yp.jpg
DorimanX 7.39 con profilo battery modificato praticamente a caso :p
Ho abbassato voltaggi ed amperaggi della gpu ma poi ho dovuto rialzarli perché Draw Race 2 altrimenti non andava eheh
Tapatalk, plume, opera mini, browser stock, 25 minuti Draw Race, whatsapp, quasi niente chiamate e sms,...
Tutte le app hanno sincro disattivate (eccetto Facebook e whatsapp), usate all'occorrenza
Si può far di meglio ma non è male
Tapatalkeggiato
Ahahahahahah
Allegato 41694
E il nuovo Dori come si comporta?
Posso solo dirti che il cell si avvia :p
sono attaccato alla corrente e quindi più di così per ora non so dire ;)
Ogni tanto capita anche a me di vedere alcuni post con quella data :confused: boh
Tapatalkeggiato
Raga per chi vuole gli sfondi del tema di default della rom li posto qui.
Io li ho cercati a lungo perchè nella home dopo il flash avevo un wallpaper diverso e poi volevo poter metterre lo stesso sfondo sia per la lockscreen che per la home.
Allegato 42356
Allegato 42357
Raga sarei tenstatissimo a metterla,bug noti?
Meglio aspettare o montarla subito? reinstallare ogni cambio rom tutta la roba mi stufa...grazie!
Salve ragazzi, sto per flashare questa rom. Installazione pulita per non aver problemi : full wipe + format system.
Il format preload?? E' consigliato oppure non mi serve a nulla? Vengo dalla disaster...
E ora una domanda un pò tecnica : questa rom porta con se il dorimanx 7.38, purtroppo col dori in generale non ho un buon "feeling".
Vorrei mettere già nello zip della rom un kernel diverso, o il siyah 6 o il jeboo.
C'è qualche guida che mi permetta di "aprire" lo zip, infilarci il kernel da me scelto e poi "richiudere" il tutto prima del flash??
Non vorrei proprio avviare la rom col dori, e avevo pensato (se non è possibile aprire/chiudere lo zip della rom) di flashare la rom, flashare lo script di pulizia e dopo flashare il kernel da me scelto (senza fare il primo avvio della rom...). Procedura mai provata in realtà, anche perchè sono davvero poche le rom che hanno il dorimanx come predefinito...
Grazie.
Idem com patate, mi servirebbe sapere se è una rom senza bug evidenti, idonea all'utilizzo quotidiano, stabile, fluida e parsimoniosa di batteria, che la flashi e non ci pensi più; vorrei infine sapere se è una rom che è stata compilata solo per quegli smanettoni che sono in continuo flash. Grazie mille :)
No di certo non è una rom che flashi e scordi... Siamo parlando pur sempre di una leaked
Apri con winrar o 7zip senza decomprimere, elimina apk e altro che non ti serve, sostituisci lo zimage (kernel) e il modem con quelli che ti interessano e poi trasferisci sul cell e flasha... Finito!
Il 7.38 lo sconsiglio anche io, il 7.42 ottimo ;)
IO la uso quotidianamente (col kernel dorimanx 7.42 però è dopo aver eliminato tutte le app che non uso) e non ho alcun tipo di problema. No Fc, no lag, applicazioni funzionanti, ecc ecc
Tapatalkeggiato
Vorrei provare questa rom su due s2;il primo è il mio su cui al momento ho la leaked lsj jelly bean samsung odexed con kernel philz;il secondo invece ha una stock odexed ICS con root e siyah kernel.Sul secondo però servirebbe anche una bella pulita generale.Come mi devo comportare? Sul primo pensavo di mettere la rom nella sd fare i vari wipe(cahce,dalvik,data) format system,format preload,flash,e di nuovo wipe chahe e fix permission; sul secondo prima farei un deep clean con la alliance resurrection edition BASE - [I9100][Odin]AllianceROM_I9100_ICS_FRAOSP_XWLPD_RE | AllianceROM e poi flasho questa rom.E' giusto? Dovrei usare la resurrection per caso anche nel mio con la lsj odexed?
Ciao, ho installato questa rom da qualche giorno e devo dire che è stupenda. Però a volte il telefono crasha e si blocca e sono costretto a riavviare. Ho letto nei post precedenti che dopo aver flashato la rom è consigliato fare wipe cache e fix permission, io non l'ho fatto. Adesso ho settato e installato tutte le mie applicazioni, se procedo adesso con questi wipe poi devo reinstallare e settare di nuovo tutto? E' consigliato cambiare il kernel con la versione 7.41 o 7.42?
Col wipe cache non cancelli nulla e non perdi i settaggi, mentre il fix permissions ti serve per "allineare" tutte le applicazioni incorporate in questa rom. Dunque è assolutamente consigliato.
Io l'ho flashata oggi, e al primo avvio non avevo la status bar. Sono riandato in recovery e facendo il fix permissions mi è ricomparsa :D
PEr il kernel, chiedi nel thread del dorimanx, lì ti sapranno dire quale è la versione migliore tra le ultime uscite.
Questa rom bella e funzionale un piccolo bug ce l'ha.
Se si collega una pendrive con adattatore OTG e poi prima di staccarla si fa la rimozione sicura con l'apposito toggle che compare nel menù a tendina il GS2 non va più in deep sleep, fino al riavvio.
Quindi rimuovere in sicurezza chiavetta USB ed adattore OTG andando in impostazioni-memoria-smonta adattatore OTG in fondo proprio.
Uscita la v6,scarico e provo, vengo da ICS wippo tutto e flasho da cwm giusto?
Magari può interessare a qualcuno.
E' uscita la Alliance Mod ovvero tutte le mod incluse nella alliance sono ora disponibili, separatamente, per le rom deodexed stock.
Questo è il thread originale [MOD][AllianceMOD-Framework][LS8]Make it how YOU want it! - xda-developers
Questo ciò che è contenuto nella mod
Alliance ROM Customizer with root browser from ficeto
AllianceOTA
Alliance Control
6 Lockscreens - Ripple, Circle, Jellybean, Blackberry 10, Acer, LG Optimus
20 optional and orderable dropdown toggles including multiwindow, smart stay etc
4 Lockscreen Shortcuts on Ripple
5 battery options
Information Ticker on Ripple
Ripple Toggle
Choose ANY INK COLOR!!!!
Choose ANY color Toggles
Choose ANY color Toggle Text
Toggle Text On/Off
Toggle Indicator On/Off
Choose ANY color statusbar (Thanks Legendk95 for help)
Choose ANY transparency level for statusbar
Choose ANY color for dropdown background
Choose ANY transparency for dropdown background
Choose ANY color statusbar clock
Choose ANY color dropdown clock
Choose ANY color date
Choose Centre/Right/No clock (Thanks AOKP)
Add small/large AM/PM to statusbar clock (Thanks AOKP)
Add small/large day of week to statusbar clock (Thanks AOKP)
Brightness slider On/Off
5 icon JB lockscreen (added phone and mms) (Thanks atl4ntis)
Toggle for CRT
Toggle for Browser Edge Zoom
SMS to MMS Auto convert - 250
Recipient limit - 400
Hide options for:
Statusbar alarm
Statusbar Bluetooth
Statusbar Sound
Toggle options for:
Low Battery Popup
Full Charge Notification
USB Connect Sound
Lock Screen Torch
Long Press Skip Track
Popup Browser
Long Press back to kill
Disabled Scrolling Cache
Smartstay
Unplug wont wake
4 way reboot
Modded Camera from jobnik
Build prop tweaks for touch and smoothness
Multiwindow with edit apps
4 way rotation
Lockscreen set to 2 way rotation only
Call recording
No home button lag with double tap intact
Per il download fate riferimento al thread indicato prima e seguite attentamente le istruzioni.
Essendo figlia dello stesso sviluppatore della Rom Alliance potrebbe essere inserita in prima pagina dal titolare del thread.