AllianceROM 7.01: sistemati i problemi di bootloop, ma rimane necessario il full wipe
link download: Dev-Host - AllianceROM_JB_I9100XWLSD_v7.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog
Spoiler:
AllianceROM 7.01: sistemati i problemi di bootloop, ma rimane necessario il full wipe
link download: Dev-Host - AllianceROM_JB_I9100XWLSD_v7.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog
Spoiler:
Ma che kernel monta?
Pareri sulla rom, è completamente stabile? Perché a me serve una rom per usare sempre e per rimanerci un po senza dover cambiare, al momento monto la LSD deodex con kernel speedmod e mi va perfettamente, sia come consumi che fluidità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere Kernel Ficeto con recovery TWRP, il kernel puoi cambiarlo facilmente a fine installazione e rimetterti lo Speedmod, visto che ti trovi bene.
Per flasharla, io aspetto ancora, perchè in questo momento non ho voglia di perder tempo con full wipe e ripristino app con Titanium...
Visto che hai già la LSD deodex potresti flasharti la AllianceMOD se vuoi un po' di personalizzazione in più...
alexig23 (23-02-13)
Ma cambiamenti radicali?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Non ho visto quelle compatibili con la LSD ma solo LSJ e LS8, perché con la ls8 l'avevo già provata, e ho visto che mi cambia anche la status bar, siccome a me piace più quella stock c'è un modo per lasciarla così? Intendo le icone di segnali batteria e altro... Però i blocca schermo sono molto belli.
Cmq intanto ho scaricato la rom, appena ho un po di tempo per fare tutti i full wipe la proverò in attesa anche di ulteriori feedback.
L'AllianceMOD è stata aggiornata qualche giorno fa con il supporto alla LSD (e c'è anche il tema stock): xda-developers - View Single Post - [MOD][Any LSD]Team Alliance - Color it your way! Over 40 options in custom settings
Topic aggiornato![]()
Ma posso installare l'AllianceMOD sulla Disaster v10? Se sì, quale file devo scaricare?
Salve.Ho installato sul mio Galaxy S2 il pacchetto AllianceROM_JB_I9100XWLSD_v7.01.zip. In precedenza avevo installato la versione 6.1 per LS8.
Prima di installare la XWLSD ho eseguito i 3 wipe e la formattazione della scheda interna(format EMMC).
Quindi sarei dovuto partire da zero,con una basa completamente pulita.
Allora come mai al riavvio io mi ritrovo tutte le apps, i contatti. gli appuntamenti che avevo caricato prima dell'installazione?
Grazie.Gippi
Originariamente inviato da Gippi11
Per ripartire da zero dovresti fare anche il format data e preload prima di flashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.