ma quindi non funziona con poweramp?? o devo fare qualche passaggio particolare??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato la mod audio engine e l'addon walkman player.
Al riavvio mi ritrovo il primo installato correttamente, mentre il secondo non lo trovo da nessuna parte, nemmeno in applicazioni/tutte.
Che devo fare? Anche nell'eventualità di eliminare walkman e provare awesome beats.
Non ditemi di riflashare la rom perchè ha il wipe data in auto (è la disaster 6) :D
P.S. ma se la volessi disinstallare e rifare l'installazione???? Come si disinstalla??
Quoto non c'è un pacchetto per togliere la mod? Avendo la BluMak 2000 ho awesome beats già installato... E vorrei mettere o nozxcoso o walkman ma io mi ricordo nel cell ho un altro addon si chiama incredibile Bass vi risulta?
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Ciao federico, alla fine ho risolto, cioè so riuscito ad installarlo. Infatti da impostazioni/suoni/effetti riesco ad impostare awesome beats :D
E appena parte una canzone, nella status bar mi compare la scritta"ac!d engine attivo" e fin qui tutto ok.
Però non riesco a notare la differenza in termini di qualità. Ho scaricato il "google play music" dallo store e cambiando l'equalizzatore non riesco a notare grandi differenze.
P.S. Avevo già installato player pro, con dsp pack aggiuntivo. Secondo voi fa conflitto???
P.P.S. suggeritemi un altro music player compatibile con la mod, il play music non mi gusta!!
Seconfo voi questa mod va sulla ls8 spagnola ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova apollo del cyano team! Lo trovi scompattando una ROM cyanogenmod oppure su google si trova molto facilmente l'apk.
Fai un full wipe.
Non credo, forse rilasceranno una nuova versione. Vi faccio sapere in settimana.
PS: Scusate l'assenza
Salve a tutti! Nel caso volessi disinstallare la mod e quindi tornare indietro devo riflashare la rom o ci sono altri modi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App