R: [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
opiroz
Ragazzi io ho JB con la rom simplicistic e la mod AIO 5.0 .....che faccio installo o c'è qualche problema ? :D
Io l'ho sempre installato senza problemi, era la configurazione che avevo fino a stamattina,Simplistic più AIO mod 5 e AC!D...ora sono passato ad Alliance 5.2 e devo ancora installare AC!D.provato sia con awesome beats che con walkman...il mio consiglio è prova walkman,lettore più carino e audio perfetto.però non hai l'equalizzazione tipo awesome beats se usi altri player rispetto a walkman che ha il suo integrato.a me con awesome beats distorceva un po'a volume alto, magari le mie cuffie non sono granché, mentre con walkman nessun problema con audio al max.
Io finora avevo usato l'AC!D per tutti i dispositivi e plug-in walkman, mentre l'awesome beats l'ho provato con AC!D specifico per Samsung, non so se era questa abbinata che faceva distorcere il suono a volume max...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
eliave82
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. ho provato a eliminare music fix, ma subito dopo aver flashato il tutto, quando riavvio il telefono oltre a trovarmi L'AC!D + DOLBY MOBILE + BEATS, mi ritrovo di nuovo music fix nel telefono. è normale? premetto che se vado in impostazioni/suono mi appare la possibilità di scegliere se usare music fix oppure beats. grazie in anticipo.
Ma a cosa ti serve eliminare MusicFX? Su che rom vuoi installare le mod audio?
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
eliave82
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. ho provato a eliminare music fix, ma subito dopo aver flashato il tutto, quando riavvio il telefono oltre a trovarmi L'AC!D + DOLBY MOBILE + BEATS, mi ritrovo di nuovo music fix nel telefono. è normale? premetto che se vado in impostazioni/suono mi appare la possibilità di scegliere se usare music fix oppure beats. grazie in anticipo.
È giusto che ti ritrovi di nuovo musicfx,perché lo installa la mod ac!d, installa quello compreso nello zip che è diverso da quello originale che hai cancellato.infatti te lo troverai in system/app mentre prima avevi il symlink che ti collegava al musicfx presente in preload/symlink/system/app.
Anche perché senza musicfx non avresti la possibilità di scegliere awesome beats in impostazioni/suono...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2