Lo selezioni come se cosse un testo normale
Poilo copi negli appunti
Apri il.file build.prop
Incolli
Ora pero vado a dormire ;) continuiamo domani mAttina mattina in privato
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, buonanotte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga avrei due domande per cortesia...con power amp funziona? Devo disinstallare anche vodoo loader che non modifica l'equalizzazione ma solo i db?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con poweramp funziona perfettamente, lo uso. Voodoo puoi lasciarlo, io modifico i db con il kernel e si sente una favola.
Ho la BluMak LSD e vorrei installarlo anche se sono indeciso su quale add-on, in quanto pensavo che awesome-beats fosse generalmente il più usato, ma leggendo sul post in XDA:
GrazieQuote:
- I REALLY SUGGEST YOU TO USE AC!D AND WALKMAN ONLY (without any other Addon) (in my opinion gives the best audio quality) (but walkman might not work on All devices)
- If you can't change volume level in walkman just click on audio effect it will resolve immediately this issue
Hispa
Ho messo i file come descritto in prima pagina, ma poi che devo fare? Come mi accorgo che ha funzionato?
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Un altra cosa, su impostazioni se scelgo awesome beats mi scrive "il programma music fx è stato arrestato"
Ragazzi una volta installato awesome beats come faccio a verificare che sia installato?
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Xche' ti escono 3 applicazioni nuove e su impostazioni-suono-effetti musicali avrai oltre a music fx anche l'altro.