Visualizzazione stampabile
-
Luigimak sta preparando uno zip x installare acid senza avere di questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Luigimak sta preparando uno zip x installare acid senza avere di questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
....grande :p
Hispa
-
Quote:
Giuppe
Eccomi qua! Scusate l'assenza, ma ho avuto da fare. Allora sulla LSD a me non va. Sto cercando gli update o quanto meno sto cercando qualcosa nell'APK per renderli compatibili.
ma a partire parte...esce l'icona nella barra appena inserisco le cuffie, sballa peró voodoo loader e ho dovuto disabilitarlo, peró ho notato dei frusciii sui bassi... se disinstallo l'app e provo un'altro add-on?
un'ultima cosa...perché il pacchetto Walkman é 26mb mentre awesome beats solo qualche centinaio di Kb??
-
Lo zip č pronto ed č funzionante (appena testato)!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ma questa mod aumenta anche il volume riprodotto tramite cuffie??
-
Quote:
sommo89
ragazzi ma questa mod aumenta anche il volume riprodotto tramite cuffie??
si lo aumenta
-
Quote:
federico54
si lo aumenta
ok...provo a fare un flash allora
-
Quote:
Haseo82
Lo zip č pronto ed č funzionante (appena testato)!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando viene pubblicato Online? :D Io sono uno dei tanti che č riuscito ad installarlo ma va in FC appena faccio partire la musica :(
-
Quote:
gordon320
Quando viene pubblicato Online? :D Io sono uno dei tanti che č riuscito ad installarlo ma va in FC appena faccio partire la musica :(
lo zip č solo per la blumak...
-
Ciao a tutti č compatibile con la lsd stock? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)